Testo A Laura (Modà)

Gioia.jpg

A Laura, è una nuova canzone dei Modà, dedicata alla fidanzata del leader della band Kekko Silvestre.

L’inedito corrisponde alla dodicesima ed ultima traccia tratta dal nuovo album Gioia, in vendita da giovedì 14 febbraio 2013.

Ecco il testo di questo brano. Potete leggerlo dopo il salto.

A Laura testo – Modà

Se potessi darti quello che meriti avresti già per te l’universo. 

Se potessi darti tutto non avresti spazio ed il tempo per goderti tutto. 

Tu che quando sorridi per me, apri il cielo e non c’è cosa più bella di te. 

 

Perchè tu mi conosci, mi conosci e quel mio essere pazzo lo apprezzi perchè, tu capisci, lo capisci anche se non lo dico più spesso, sei l’unico amore per me. 

 

Se potessi esser pioggia di acqua vivresti tra le onde più calme. 

Se potessi esser raggio di sole saresti luce anche se piove. 

 

Scommetti che se il vento che passa su te poi ti tocca e diventa il rumore più bello che c’è. 

 

Perchè tu mi conosci, si, mi conosci e quel mio essere pazzo lo apprezzi perchè, tu capisci, si, lo capisci anche se non lo dico più spesso sei l’unico amore per me.

Testo A Laura (Modà)ultima modifica: 2013-03-11T14:41:00+01:00da alfonsoclaps