Kate Nash “3AM” traduzione-testo-video ufficiale

3AM.jpg

3AM, è il nuovo singolo della cantante e musicista inglese Kate Marie Nash.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo album Girl Talk, uscito il 4 marzo 2013.

Da qualche giorno, è possibile vedere il video ufficiale di questa nuova canzone.

Lo troviamo dopo il salto insieme ai relativi testi.

Video ufficiale 3AM – Kate Nash


Testo 3AM (Lingua Originale)

How did it get to 3 am?

I wish that I could call

But I know that you’re probably asleep

Do I really have to get used

To being alone again?

I wish that I could call

But I know that you are my best friend

Do you really have to dream?

I’m perfectly happy

In reality I’m wike awake

I think about the things

That I will do tomorrow and the trek(?)

Things are dark outside and everybody else is fast asleep

My hand is glued to the remote

The TV has already said

‘Tonight I’m frozen in my sleep’

I want to move but I’m afraid

Suffering from anxiety

I don’t want to be alone!

You see, I want to be withYou

You ooooh ooh ooh ooh ooh

Oooh ooh ooh ooh ooh

You oooh ooh

Yeah babyYou are the one I think of

All the night

And all the night it feels so right

I miss your arms

The way you kiss me

The way you pull me in so tight

It makes me sick but then we’d fight

But I want you so bad tonight

You are the one I think of

All the night

And all the night it feels so right

I miss your arms

The way you kiss me

The way you pull me in so tight

It makes me sick but then we’d fight

But I want you so bad tonight

I want to change my future one

My desire change my room

Passions are trivially spent

Obviously it hurts me to believe

And in my fatal judgement

Cut off my electricity

And now I’m really stuffed

I’ll make an effort, take a left

Clean the house to stop me crying

And if you cry, you’re taken out

There won’t be room for Miss Sincere

I’m afraid this is all or nothing

And I haven’t got a hope

At least I’ve got another friend

Turns out I was just a joke

I’m holding onto what I’ve got

I’m tryna get just what I want

And I’ll pick the pieces up tomorrow

Cut the pill and take my chances and a half

Yeah baby

You are the one I think of

All the night

And all the night it feels so right

I miss your arms

The way you kiss me

The way you pull me in so tight

It makes me sick but then we’d fight

But I want you so bad tonight

Yeah baby

You are the one I think of

All the night

And all the night it feels so right

I miss your arms

The way you kiss me

The way you pull me in so tight

It makes me sick but then we’d fight

But I want you so bad tonight

Yeah I need

You

You ooooh ooh ooh ooh ooh

Oooh ooh ooh ooh ooh

You oooh ooh

You

You ooooh ooh ooh ooh ooh

Oooh ooh ooh ooh ooh

You oooh ooh

You ooh ooh ooh ooh ooh ooooooooooh


Traduzione 3AM

Come si arriva alle 3 del mattino?

Vorrei poterti chiamare

Ma so che probabilmente stai dormendo

Devo davvero abituarmi di nuovo

Ad essere sola?

Vorrei poterti chiamare

Ma so che sei il mio migliore amico

Devi davvero sognare?

Sono perfettamente felice

In realtà, sono sveglissima

Penso alle cose

Che farò domani

Fuori tutto è buio e tutti gli altri si addormentano in fretta

La mia mano è incollata al telecomando

La Tv ha già parlato

‘Stanotte sono bloccata nel sonno’

Voglio spostarmi ma ho paura

Soffro di ansa

Non voglio stare sola!

Vedi, voglio stare conTe

Te ooooh ooh ooh ooh ooh

Oooh ooh ooh ooh ooh

Te oooh ooh

Sì, piccoloÈ a te che penso

Tutta la notte

E ogni notte sembra la cosa giusta da fare

Mi mancano le tue braccia

Il tuo modo di baciarmi

Il tuo modo di stringermi forte

Mi fa sta male ma poi litighiamo

Ma stanotte ti desidero intensamente

È a te che penso

Tutta la notte

E ogni notte sembra la cosa giusta da fare

Mi mancano le tue braccia

Il tuo modo di baciarmi

Il tuo modo di stringermi forte

Mi fa sta male ma poi litighiamo

Ma stanotte ti desidero intensamente

Voglio cambiare il futuro,

Il mio desiderio, cambiare la mia stanza

Le passioni vissute in modo superficiale

Ovviamente, mi ferisce credere

E nel mio fatidico giudizio

Isolo l’elettricità

E ora sono spacciata per davvero

Farò uno sforzo, darò una svolta

Pulirò la casa per smettere di piangere

E sei piangi, sei fuori

Non ci sarà spazio per la signorina Onestà

Ho paura che si tratti di un prendere o lasciare

E non ho nessuna speranza

Se non altro, ho un altro amico

Viene fuori che ero solamente un divertimento

Mi aggrappo a ciò che ho

Sto cercando di ottenere quello che desidero

E i pezzi li raccoglierò domani

Taglio la pillola e ingoio una dose e mezza di speranza

Sì, piccolo

È a te che penso

Tutta la notte

E ogni notte sembra la cosa giusta da fare

Mi mancano le tue braccia

Il tuo modo di baciarmi

Il tuo modo di stringermi forte

Mi fa sta male ma poi litighiamo

Ma stanotte ti desidero intensamente

È a te che penso

Tutta la notte

E ogni notte sembra la cosa giusta da fare

Mi mancano le tue braccia

Il tuo modo di baciarmi

Il tuo modo di stringermi forte

Mi fa sta male ma poi litighiamo

Ma stanotte ti desidero intensamente

Sì, ho bisogno di

Te

Te ooooh ooh ooh ooh ooh

Oooh ooh ooh ooh ooh

Te oooh ooh

Te

Te ooooh ooh ooh ooh ooh

Oooh ooh ooh ooh ooh

Te oooh ooh

Te ooh ooh ooh ooh ooh ooooooooooh

Traduzione via Wikitesti

Kate Nash “3AM” traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-03-11T14:49:00+01:00da alfonsoclaps