One Thing (One Direction): traduzione-testo-video

up_all_night

One Thing è il titolo di un nuovo singolo degli One direction.

Anche questa canzone, è estratta dal loro nuovo disco che si intitola “Up All Night“, opera discografica che in vendita dal 21 novembre 2011.

Il brano, è stato scritto da Kotecha, Yacoub e Falk e prodotto da quest’ultimi 2.

Ascoltiamolo tramite il video-cover che trovi dopo il salto condito dal relativo testo.

Video One Thing – One Direction


Testo One Thing (Lingua Originale)

(LIAM)
I’ve tried playing it cool
But when I’m lookin’ at you
I can’t ever be brave
Cause you make my heart race

(HARRY)
Shot me outta the sky
You’re my Kryptonite
You keep making me weak
Frozen and can’t breathe

(ZAYN)
Something’s gotta give now
Cause I’m dying just to make you see
That I need you here with me now
(HARRY)
Cause you’ve got that one thing

(ALL)
So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don’t, I don’t, don’t know what it is
But I need that one thing, that you’ve got
That one thing

(NIALL)
Now I’m climbing the walls
But you don’t notice at all
That I’m going outta my mind
All day and all night

(LOUIS)
Something’s gotta give now
Cause I’m dying just to know your name
And I need you here with me now
Cause you’ve got that one thing

(ALL)
So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don’t, I don’t, don’t know what it is
But I need that one thing
So get out, get out, get outta my mind
And come on, come in to my life
I don’t, I don’t, don’t know what it is
But I need that one thing, that you’ve got
That one thing

(HARRY)
You’ve got that one thing

(LIAM)
Get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead

(ALL)
So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don’t, I don’t, don’t know what it is
But I need that one thing
So get out, get out, get outta my mind
And come on, come in to my life
I don’t, I don’t, don’t know what it is
But I need that one thing, that you’ve got
That one thing


Traduzione One Thing

(LIAM)
Ho provato a fare il figo
Ma quando ti guardo
Non riesco mai ad essere coraggioso
Perchè tu fai impazzire il mio cuore

(HARRY)
Sparami fuori dal cielo
Sei la mia criptonite
Continui a rendermi debole
Ghiacciato e non riesco a respirare

(ZAYN)
Qualcosa ti darà ora
Perchè sto morendo solo per farti vedere
Che ora ho bisogno di te al mio fianco
Perchè tu hai quella cosa

(TUTTI)
Allora esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia
Non so, non so, non so che cos’è
Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
Quella cosa

(NIALL)
Ora sto scalando le montagne
Ma tu non lo noti per niente
Che sto andando fuori di testa
Tutto il giorno e tutta la notte

(LOUIS)
Qualcosa ti darà ora
Perchè sto morendo solo per farti vedere
Che ora ho bisogno di te al mio fianco
Perchè tu hai quella cosa

(TUTTI)
Allora esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia
Non so, non so, non so che cos’è
Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
Quella cosa
Allora esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia
Non so, non so, non so che cos’è
Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
Quella cosa

(HARRY)
Tu hai quella cosa

(LIAM)
Esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia

(TUTTI)
Allora esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia
Non so, non so, non so che cos’è
Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
Ma ho bisogno di quella cosa
Allora esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia
Non so, non so, non so che cos’è
Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
Quella cosa

traduzione via TeamWorld Forum

One Thing (One Direction): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-20T12:15:00+01:00da alfonsoclaps

39 pensieri su “One Thing (One Direction): traduzione-testo-video

  1. zayn e harry..vi amo..nn solo perchè sono vosttra fans..ma perchè dalla prima volta volta che vi ho visti..sono rimasta parallizzata..da voi..

  2. Pff… Santo cielo questi testi sono uno più brutto dell,altro, e nonostante tutto hanno un contratto da 2.00.000 £!!!
    Santo cielo la musica sta decadendo alla grande! Ah i bei tempi dove per salire su un palco bisognava avere talento sono ormai finiti !!:(

    • Ma stai un po’ zitto, forse non capisci che loro sono artisti. Cosa ci capisci tu di musica? E poi come hanno detto in precedenza se pensi che i loro testi facciano schifo che cazzo li hai cercati a fare? Chiudi un po’ quella boccaccia tu e quegli altri BM che si permettono di criticare dei ragazzi con del talento che poi parlate proprio voi che a confronto con loro non siete nulla.

      E che palle! A volte bisogna sfogarsi no?

    • Senti qua allora il ritmo di questa canzone può anche essere carino… ma non dirmi che questi sono cantanti con talento… faranno la fine dei tokio hotel e tantissimi altri bimbi… sono venuta a leggere il testo solo perchè ieri parlando con degli amici a cui piacciono sti tipi dicevano la traduzione del testo e sinceramente a sentire roba del tipo:”Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
      Quella cosa Tu hai quella cosa” beh resti sconvolto…

    • Caro Lorenzo
      allora… se gli one direction sono diventati famosi un motivo di sicuro ci sarà ed è che hanno partecipato a X FACTOR arrivando 2° e successivamente hanno fatto un bellissimo CD con delle bellissime canzoni (inclusa questa) e diventare la boy band più famosa… e poi non capisco neanche perchè,dato che non ti piacciono,vieni qui a leggere la traduzione di una loro canzone e a insultarli!!!!!!!!!!!!! E poi sono molto curiosa di ciò che ascolti tu… e voglio vedere se qualcuno insulta uno dei tuoi cantanti preferiti quale potrebbe essere la tua reazione!!!!!!

  3. io e lisa siamo delle grandi fan al 100% degli one direction … da prima nn ci piacevano molto ma poi abbiamo incominciato a ascoltarli + volte e ora diverse canzoni le sappiamo a memoria … spero ke faranno strada e ke diventeranno veramente amati da tt ….
    un bacio da le prime fan degli one direction …

    • io penso che glii one direction sono dei ragazzi stupendi e che non sono solo belli ma molto talentusi. adesso sono diventata fan degli ONE DIRECTION ma so quasi tutte le loro canzoni a memoria.
      VOLEVO SOLO DIRE CHE GLI ONE DIRECTION SONO MITICIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

  4. IO CREDO CHE UNA VERA DIRECTIONER LI AMI TUTTI E 5 ALLO STESSO MODO.
    AMI QUEI 5 RAGAZZI CHE STANNO VIVENDO IL LORO SOGNO FACENDO SOGNARE A LORO VOLTA OLTRE 3 MILIONI DI PERSONE.
    LE VERE DIRECTIONERS NON HANNO PREFERENZE.
    IMPAZZISCONO PER IL CARATTERE DI LOUIS,PER IL SORRISO DI LIAM,PER LA VOCE DI ZAYN,PER I CAPELLI DI HARRY E PER LA RISATA DI NIALL.
    LI AMANO PER TUTTO CIO’ CHE HANNO.
    SONO PRIVI DI DIFETTI.

  5. Lorenzo,Lorenzo,Lorenzo.
    E’ chiaro che tu non hai bene in mente il concetto “MUSICA”. Non ho idea di che genere di pezzi ascolti tu…e non mi importa …forse quelli che ascolta mia nonna? In ogni caso…Ma che hai al posto degli occhi…Due salsicce??!!
    Voglio proprio vedere quanto sei figo te!!! BM! ma vai a cercare altri testi di canzoni che non ti piacciono e levati dai co….ni… SPERO CHE IL CONCETTO TI SIA ARRIVATO Lorenuccio!

  6. amo questa canzone:)e anche l’altre sono veramente bravissimi..e voi tutti ke dite ke non sono bravi significa ke non capite la musica..li odoro sono il mio idolo..non dovete offendere altri cantanti ke per voi fanno skifo e x alcuni sono bravissimi..xke non sapete come si sente quella persona essere criticata xke a lei piace..e x i one direction non e bello essere criticati dagli altri..spero ke un giorno l incontrerò..

  7. secondo me loro son dei cantanti mitici e li amo tutti e 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn mi piacciono quei c…o di commenti che ha scritto un certo lorenzo su di loro………….lo so che nn mi devo permettere di giudicalo ma nn puo’ parlare così di loro …come ha detto una certa ”directioner” lui ascolta la musica di sua nonna credo perche’ a uno che nn piacciono gli ONE DIRECTION e’ fuori di melone come si fa a nn amarli…………………………by o.n.e. d.i.r.e.c.t.i.o.n. l.o.v.e. vi saluto l mie amiche del mio blog super visitatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Li trovo magnifici, sono dei cantanti spettacolari, infatti sono una directioner e gli haters non devono più insultarli perchè non sanno niente su di loro. Quindi devono impararli a conoscerli , perchè sono dei ragazzi stupendi che hanno del talento e non lo devono sprecare. Tanti saluti,

  9. Io gli adorooooo e poi mi da fastidio quelli che vengono qua ad insultarli! E dicono che non hanno talento ma se non gli avete mai ascoltati veramente! Dovreste sentire le loro voci.

  10. sono bravissimi! io li adoro sono una loro fan quelli che li detestano sono solo dei bimbaminchia cosa ascoltate vuoi?? mozart?

    • Guarda che le composizioni di mozart sono bellissime e comunque non puoi certo compararle con i one direction visto che sono due generi di musica COMPLETAMENTE differenti.
      P.S. anche a me piacciono molto le canzoni dei one direction e mi piace anche il loro significato :)

  11. Ma finitela per favore… le voci sono bellissime per caritá…il ritmo piace moltissimo anche a me…ma ammettetelo…il significato di questa canzone fa per tre quarti schifo…

  12. harry e zayn siete fantastici, vi amo da quando sono piccolissima!!!!!!!!
    non solo loro due… sono tutti bellissimi!!!!

  13. Io amo gli one direction e nn smetterò mai di amarli è già da un po’ ke mi piacciono ma col passare del tempo…sempre di + infatti ho la collana il cuscino,la tazza,le maglie nn mi manca nnt ho persino un quadro enorme dv sn raffigurati loro 5. P.S. Il mio preferito è Zayn Malik ma sn stupendi tti e 5…mi fanno impazzire e se nn ascolto le loro canzoni almeno una volta al giorno divento matta (skerzo)!! :* ciao a tutte!!! :D

I commenti sono chiusi.