For the Animals (The Cult): video-testo-traduzione

The-cult-choice.jpg

For the Animals è un nuovo singolo della rock band inglese dei The Cult.

Questa canzone, è la prima estratta dall’ultima fatica discografica rilasciata lo scorso 22 maggio ed intitolata “Choice of Weapon”.

Un pezzo del quale possiamo visionare il video ufficiale che si trova dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione nella nostra lingua.

Video Ufficiale For the Animals – The Cult


Testo For the Animals (Lingua Originale)

Who you think it´s for for the animals
What you tryin´ to prove to the untamed
Who you gonna burn the uneducated
It´s not for you
http://testitradotti.wikitesti.com/
Who you tryin´ to screw all the animals
Where you gonna turn to the untamed
What you tryin´ to prove you not participatin´
It´s not for youDark cities you crawlin´ in
Dark prisons you´re livin´ in
You losin´ millions millions of cells
Spit your mantra and go to hell

I I came to you with love in my heart
And I I came to you with love in my heart

Who you think it´s for for the animals
What you tryin´ to prove to the untamed
Who you gonna burn the uneducated
It´s not for you

Dark cities you crawlin´ in
Dark prison you´re livin´ in
You losin´ millions ah millions of cells
You spit your mantra can go to hell

I I came to you with love in my heart
And I I came to you with love in my heart

For all the fucked up children
Starin´ down the barrel of a gun
For all the fucked up children
Starin´ down the barrel of a gun

For the animals for the untamed
The uneducated it´s not for you

I I came to you with love in my heart
And I I came to you with love in my heart
With love in my heart with love in my heart


Traduzione For the Animals

Per chi pensi che sia, per gli animali?
Cosa stai cercando di dimostrare agli indomiti?
Chi brucerai, gli ignoranti?
Non è roba per te
http://testitradotti.wikitesti.com/
Chi stai cercando di fregare, tutti gli animali?
A chi ti rivolgerai, agli indomiti?
Cosa stai cercando di dimostrare, che tu non partecipi?
Non è roba per teCittà oscure in cui entri strisciando
Prigioni oscure in cui stai vivendo
Stai perdendo milioni e milioni di cellule
Sputa fuori il tuo mantra e vai all’inferno

Sono venuto da te con l’amore nel cuore
E sono venuto da te con l’amore nel cuore

Per chi pensi che sia, per gli animali?
Cosa stai cercando di dimostrare agli indomiti?
Chi brucerai, gli ignoranti?
Non è roba per te

Città oscure in cui entri strisciando
Prigioni oscure in cui stai vivendo
Stai perdendo milioni e milioni di cellule
Sputa fuori il tuo mantra e vai all’inferno

Sono venuto da te con l’amore nel cuore
E sono venuto da te con l’amore nel cuore

Per tutti i bambini fuori di testa
Che fissano la canna di un fucile
Per tutti i bambini fuori di testa
Che fissano la canna di un fucile

Per gli animali, per gli indomiti
Gli ignoranti, non è roba per te

Sono venuto da te con l’amore nel cuore
E sono venuto da te con l’amore nel cuore
Con l’amore nel cuore, con l’amore nel cuore

traduzione concessa da Wikitesti che ringraziamo

For the Animals (The Cult): video-testo-traduzioneultima modifica: 2012-08-09T08:46:09+02:00da alfonsoclaps