I Will Wait (Mumford & Sons): traduzione-testo-video

Babel.jpg

I Will Wait, è il titolo del nuovo singolo dei Mumford and Sons, band indie folk londinese.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico intitolato Babel, secondo disco della band, la cui data di rilascio è fissata al 21 settembre 2012.

Il brano, è stato pubblicato il 7 agosto 2012.

Ascoltiamolo tramite il video-cover che troviamo dopo il salto insieme al testo completo in inglese ed in italiano.

Video I Will Wait – Mumford & Sons


Testo I Will Wait (Lingua Originale)

And I came home
Like a stone
And I fell heavy into your arms
These days of dust
Which we’ve known
Will blow away with this new sun
And I’ll kneel down
Wait for now
And I’ll kneel down
Know my groundAnd I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you

So break my step
And relent
You forgave and I won’t forget
Know what we’ve seen
And him with less
Now in some way
Shake the excess

But I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you

So I’ll be bold
As well as strong
And use my head alongside my heart
So take my flesh
And fix my eyes
That tethered mind free from the lies

But I’ll kneel down
Wait for now
I’ll kneel down
Know my ground

Raise my hands
Paint my spirit gold
And bow my head
Keep my heart slow

Cause I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you
And I will wait, I will wait for you


Traduzione I Will Wait

E sono tornato a casa
Come una pietra
E sono caduto pesantemente tra le tue braccia
Questi giorni di polvere
Che abbiamo vissuto
Verranno soffiati via da questo nuovo sole
E mi inginocchierò
Per adesso aspetto
E mi inginocchierà
Conosco il mio terrenoE aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò

Perciò interrompo il passo
E mi calmo
Mi hai perdonato e non dimenticherò
So quello che abbiamo visto
E lui con meno
Adesso in qualche modo
Scuotiamoci l’eccesso di dosso

Ma aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò

Perciò sarò coraggioso
E anche forte
E userò la testa insieme al cuore
Perciò prendi la mia carne
E fissami negli occhi
Quella mente legata libera dalle menzogne

Ma mi inginocchierò
Per adesso aspetto
E mi inginocchierà
Conosco il mio terreno

Alzo le mani
Dipingo d’oro il mio spirito
E chino la testa
Mantengo il mio battito lento

Perché aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò
E aspetterò, ti aspetterò

trad. via Wikitesti

I Will Wait (Mumford & Sons): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-08-09T08:37:00+02:00da alfonsoclaps