Beautiful Killer (Madonna): testo-traduzione-video

MDNA.jpg

Beautiful Killer, è il titolo di una nuova canzone della popstar statunitense Madonna.

Il brano, è estrapolato dalla versione deluxe del nuovo album MDNA, in vendita dal 26 marzo 2012.

L’inedito, è stato scritto da Tordjman, Madonna, Martin Solveig, e prodotto da quest’ultimi.

Dopo il salto, trovi il video-cover per ascoltare questo pezzo.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Beautiful Killer – Madonna


Testo Beautiful Killer (Lingua Originale)

Dark eyes on a dangerous face
You are a beautiful killer
We ask by the same old place
You are a beautiful killer
You don’t have a life
You have blood on your hands
You can’t sleep at night and I don’t understand
I don’t know much about, you are a wanted men
You can call my name and I’ll be around
Maybe I’ll let you shoot me down
Cause you’re a beautiful killer with a beautiful face
A beautiful killer and you won’t leave a trace
Do you know the reasons why
You are a beautiful killer
Heard you said that you’d never die
You are a beautiful killer
I like your silhouette
When you stand on the street
Like a samurai, you can handle the heat
Makes me wanna pray for a haunted man
You can call my name and I’ll be around
Maybe I’ll let you shoot me down
Cause you’re a beautiful killer with a beautiful face
A beautiful killer and you won’t leave a trace
Can’t really talk with a gun in my mouth
Maybe that’s what you’ve been dreaming about
Cause you’re a beautiful killer with beautiful eyes
A beautiful killer and I love your disguise.
(Beautiful killer)
You’ve change the past
Good guys always finish last
What happens now?
I need to know how the story goes
Are we together?
I love you forever
You can call my name and I’ll be around
Maybe I’ll let you shoot me down
You can call my name and I’ll be around
Maybe I’ll let you shoot me down
Cause you’re a beautiful killer with a beautiful face
A beautiful killer and you won’t leave a trace
Can’t really talk with a gun in my mouth
Maybe that’s what you’ve been dreaming about
Cause you’re a beautiful killer with beautiful eyes
A beautiful killer and I love your disguise.
You’re a beautiful killer
But you never be Alain Delon.


Traduzione Beautiful Killer

Occhi scuri su una faccia pericolosa
Sei un killer bellissimo
Ci proponiamo per lo stesso vecchio posto
Sei un killer bellissimo
Non hai una vita
Hai il sangue sulle tue mani
Non puoi dormire di notte e non capisco
Non so molto su di te, sei un ricercato
Puoi chiamarmi e io sarò da quelle parti
Forse lascerò che tu mi abbatta
Perché tu sei un killer bellissimo con un bellissimo viso
Un killer bellissimo e non lascerai una traccia
Conosci le ragioni per cui
Tu sei un killer bellissimo
Ho sentito che dicevi che non saresti mai morto
Sei un killer bellissimo
Mi piace la tua silhouette
Quando ti trovi per strada
Come un samurai, sai gestire la pressione
Mi fa venir voglia di pregare per un uomo ricercato
Puoi chiamarmi e io sarò da quelle parti
Forse lascerò che tu mi abbatta
Perché tu sei un killer bellissimo con un bellissimo viso
Un killer bellissimo e non lascerai una traccia
Non posso proprio parlare con una pistola in bocca
Forse è quello che hai sempre sognato
Perché tu sei un killer bellissimo con bellissimi occhi
Un killer bellissimo e mi piace il tuo travestimento.
(Killer bellissimo)
Hai cambiato il passato
I bravi ragazzi finiscono sempre ultimi
Cosa succede adesso?
Ho bisogno di sapere come la storia continua
Siamo insieme?
Ti amerò per sempre
Puoi chiamarmi e io sarò da quelle parti
Forse lascerò che tu mi abbatta
Puoi chiamarmi e io sarò da quelle parti
Forse lascerò che tu mi abbatta
Perché tu sei un killer bellissimo con un bellissimo viso
Un killer bellissimo e non lascerai una traccia
Non posso proprio parlare con una pistola in bocca
Forse è quello che hai sempre sognato
Perché tu sei un killer bellissimo con bellissimi occhi
Un killer bellissimo e mi piace il tuo travestimento.
Sei un killer bellissimo.

traduzione tratta da Lamusicasecondococchio

Beautiful Killer (Madonna): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-14T09:43:34+02:00da alfonsoclaps