Goodbye Kiss (Kasabian): testo-video-traduzione

velociraptor.jpg

Goodbye Kiss, è il titolo del un nuovo singolo dei Kasabian, gruppo musicale rock britannico.

Il brano, è il terzo estratto dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Velociraptor”, rilasciata il 16 settembre scorso.

Il pezzo, sarà invece pubblicato il 20 febbraio 2012.

Quì di seguito, trovi il video ed il testo.

Video Goodbye Kiss – Kasabian


Testo Goodbye Kiss (Lingua Originale)

I feel like the time has come
A fearless rescue from everyone
Who made you the master?
The lady caster, I found you looking for a good time
I was out in exile perfecting my style
I knew you wanted a reaction

Hit me! Harder! I’m getting re-wired
I flip the switch that make you feel electric
Even! Faster! Than before
I’m gonna light ‘em up with you
I’m gonna light ‘em up with you

Try to keep up, you scatter brain
She will enter through your vein
Who was your creator?
The one who made you, the flame I need to heat the silver
You’d bring Gods to their knees pick out the bad seeds
Relieve the generals of theirs duties

Hit me! Harder! I’m getting re-wired
I flip the switch that make you feel electric
Even! Faster! Than before
I’m gonna light ‘em up with you
I’m gonna light ‘em up with you

Who made you the master?
The Lady caster, I found you looking for a good time
Now this blood and glitter, it tastes so bitter
There’s no retreat for I surrender

Hit me! Harder! I’m getting re-wired
I flip the switch that make you feel electric
Even! Faster! Than before
I’m gonna light ‘em up with you
I’m gonna light ‘em up with you


Traduzione Goodbye Kiss

Condannati sin dal principio
Ci siamo incontrati con un bacio di addio, mi sono rotto il polso
Era tutto iniziato, non avevo scelta
Hai detto che non ti importava, perché l’amore è difficile da trovare
Forse i giorni che avevamo a disposizione sono finiti, vivendo in silenzio per troppo tempo
Apri gli occhi e cosa vedi?
Niente più risate, niente più fotografie

Voltandomi lentamente, guardando indietro, vedo
Nessuna parola potrà salvare questa situazione, tu sei a pezzi e io sono incazzato
Vado via come dovrei, come l’uomo che dovrei essere
Rock and Roll, ci ha fatto impazzire, spero che un giorno ci rincontreremo

Scatenarsi
Darlo a chiunque, è fatta ormai
Perché ci siamo consumati, è questo che si fa
Quando si ha tutto quanto, non può essere vero
Forse i giorni che avevamo a disposizione sono finiti, vivendo in silenzio per troppo tempo
Apri gli occhi e cosa vedi?
L’ultima fermata, la mia mano che lascia

Voltandomi lentamente, guardando indietro, vedo
Nessuna parola potrà salvare questa situazione, tu sei a pezzi e io sono incazzato
Vado via come dovrei, come l’uomo che dovrei essere
Rock and Roll, ci ha fatto impazzire, spero che un giorno ci rincontreremo
Vai per la tua strada, io andrò per la mia
Nessuna parola potrà salvarci ora, questo stile di vita ci ha formato
Vado via come dovrei, come l’uomo che dovrei essere
Rock and Roll, ci ha fatto impazzire, spero che un giorno ci rincontreremo

traduzione curata da Wikitesti

Goodbye Kiss (Kasabian): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-02-06T09:22:00+01:00da alfonsoclaps