Rosso (Stefano Marletta): testo-video

Stefano-Marletta-rosso-Cover.jpg

Torniamo a parlare dell’undicesima edizione di Amici. Il neo allievo Stefano Marletta, ha cantato l’inedito intitolato “Rosso” nel corso della sfida contro Lidia.

E’ disponibile il video ed il testo di questa nuova canzone.

Li trovi dopo il salto.

Video Rosso – Stefano Marletta

clicca quì per vedere il video dell’esibizione


Testo Rosso

Ciao,
sono un ripetitore di sorrisi
tu dimmi solo quanti te ne servono?
Ora,
registro solo istanti condivisi
tu dimmi solo quale vuoi rivivere.
Io,
schiavo dell’Ape Regina,
sono un moscerino
sopra il vetro della lampadina.
Tre tubetti di colore che ho comprato
tu dimmi solo se il Rosso ti piace.
Rosso,
per tingersi le mani coi pennelli
che ogni stato d’animo è colore.
Rosso,
come il rosso che ho comprato
tre tubetti uguali
per non farti scegliere il passato,
che è passato
Coloriamo ogni spazio in più,
manca ancora solo un po’ di Rosso.
Io… io.
Rosso… io

Rosso (Stefano Marletta): testo-videoultima modifica: 2012-02-06T09:07:00+01:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Rosso (Stefano Marletta): testo-video

  1. Ciao Stefano,
    mi dispiace che sei uscito, perché mi piaci tanto, ti adoro.
    Ti voglio tanto, ma tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono ina tua fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Baci

    Elisa

  2. nn sai qnt mi dispiace che sei uscito mi piacevi veramente tantissimo soprattutto quando cantavi rosso…..e’ una canzone stupenda. Spero che farai successo perche’ te lo meriti davvero molooooooo…

I commenti sono chiusi.