Antidote (Swedish House Mafia): testo-traduzione-video

Swedish-House-Mafia-Knife-Party-Antidote-cover.jpg

Antidote, è il titolo del nuovo singolo degli Swedish House Mafia, trio musicale svedese.

Questa canzone, vede la collaborazione degli Knife Party, membri della band “Pendulum”.

Sa un paio di giorni, su Youtube è presente il video ufficiale che preferiamo non mostrare visti i contenuti violenti.

Preferiamo proporvi l’audio ed il relativo testo.

Video Antidote – Swedish House Mafia vs Knife Party


Testo Antidote

Don’t stop, turn that up, take it higher
take this mother up, start a riot
don’t stop, turn that up, take it higher
take this mother up, start a riot
there’s a glitch inside my system
rushing through my whole existence
got me twisted, can’t resist this
something’s flipping all my switches
take’em, break’em, make’em feel it
mix it up and mass appeal it
pressure is riding me hard
killer dose right through my heart
and there’s no antidote
and there’s no antidote
and there’s no antidote
and there’s no antidote
there’s no antidote


Traduzione Antidote

Non stop girare che fino, ci vuole più
prendere questa madre in su, di scatenare una rissa
non fermarti, girare che fino, ci vuole più
prendere questa madre in su, di scatenare una rissa
c’è un problema tecnico all’interno del mio sistema
correre con la mia intera esistenza
mi ha fatto contorto, non può resistere a questo
qualcosa sta girando tutti i miei interruttori
take’em, break’em, make’em si sente
Zapping e la massa si appello
la pressione mi sta a cavallo difficile
dose di assassino a destra attraverso il mio cuore
e non c’è antidoto
e non c’è antidoto
e non c’è antidoto
e non c’è antidoto
non c’è antidoto

traduzione fatta con un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento

indicando l’enentuale fonte

Antidote (Swedish House Mafia): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-12-22T09:51:00+01:00da alfonsoclaps