When i think about sex (Osvaldo Supino): traduzione-testo-video

osvaldo-supino-when-i-think-about-sex.png

When i think about sex, è il titolo del nuovo singolo di Osvaldo supino, cantante italiano divenuto popolare grazie ad internet.

L’artista ha rilasciato su TgCom24, il video ufficiale del brano, che potete gustare dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video When i think about sex – Osvaldo Supino

Clicca quì per vedere il video ufficiale


Testo When i think about sex (Lingua Originale)

If I wanted conversation,
Mental stimulation,
I wouldn’t be at your door
Wouldn’t be at your door.

If I wanted someone prying,
Psychoanalyzing,
I wouldn’t come anymore
Wouldn’t come anymore.

But I did
Here I am
And seeing you in clothes is like a body slam
Why?, you ask.
Baby, damn

The one I think of is you
When I think about sex

If to me a depth of feeling
Was the least appealing,
I wouldn’t have turned to you
Wouldn’t have turned to you.

But I did
Here I am
And seeing you in clothes is like a body slam!
Why?, you ask.
Baby, damn

The one I think of is you
When I think about sex


Traduzione When i think about sex

Se avessi voluto una conversazione
una stimolazione mentale
non sarei qui alla tua porta
non sarei qui alla tua porta

Se avessi voluto qualcuno che curiosasse
che psicoanalizzasse
non sarei più venuto qui
non sarei più venuto qui

Ma l’ho fatto
eccomi qui
e vederti vestito mi butta giù
Perché, tu mi chiedi
Baby, dannazione!

La sola cosa a cui penso sei tu
Quando penso al sesso.

Se per me, le emozioni intense
fossero state meno interessanti
non mi sarei rivolto a te
non mi sarei rivolto a te

Ma l’ho fatto
eccomi qui
e vederti vestito mi butta giù
Perché, tu mi chiedi
Baby, dannazione

La sola cosa a cui penso sei tu
Quando penso al sesso.

grazie a Musickr autore della traduzione

When i think about sex (Osvaldo Supino): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-07T09:43:24+01:00da alfonsoclaps