The Christmas song (The Raveonettes): traduzione-testo-video

raveonettes-xmas.jpg

The Christmas song, è il titolo di un nuovo singolo natalizio dei The Raveonettes, gruppo alternative rock danese composto da Sune Rose Wagner alla chitarra e voce e da Sharin Foo al basso, chitarra e voce.

Il relativo videoclip che puoi vedere dopo il salto, è in bianco e nero ed è stato registrato nell’appartamento di Nwe York di Sune.

Quì di seguito, trovi appunto il video nonchè il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video The Christmas song – The Raveonettes


Testo The Christmas song (Lingua Originale)

All the lights are comin’ on now
How I wish that it would snow now
I don’t feel like going home now
I wish that I could stay

All the trees are on display now
And it’s cold now
I don’t feel like going home now
I wish that I could stay

I wish that I could walk
I wish that I could walk you home

All the lights are comin’ on now
How I wish that it would snow now
I don’t feel like going home now
I wish that I could stay

Santa’s comin to town
With secrets in his hands
Santa’s comin to town
With secrets in his hands


Traduzione The Christmas song

Tutte le luci stanno arrivando
Come mi piacerebbe che nevicasse
Non voglio andare a casa
mi piacerebbe rimanere

Tutti gli alberi sono in mostra
ed è freddo
Non voglio andare a casa
mi piacerebbe poter rimanere

mi piacerebbe poter camminare
mi piacerebbe poter camminare

Tutte le luci stanno arrivando
Come mi piacerebbe che nevicasse
Non voglio andare a casa
mi piacerebbe rimanere

Babbo Natale sta arrivando in città
tenendo segreti in mano
Babbo Natale sta arrivando in città
tenendo segreti in mano

grazie a Concertionline autore della traduzione

The Christmas song (The Raveonettes): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-07T09:58:00+01:00da alfonsoclaps