Yo-Yo (Nicola Roberts): traduzione-testo-video

Cinderellas-eyes.jpeg

Yo-Yo, è il titolo del nuovo singolo di Nicola Maria Roberts, cantante, cantautrice, attrice e presentatrice statunitense.

Questa canzone, è la terza estratta dalla sua prima opera discografica intitolata “Cinderella’s Eyes”, disco rilasciato lo scorso 23 settembre.

Il brano in questione, che sarà invece rilasciato il 2 gennaio 2012, è stato scritto dalla Roberts, von Doll, Tikovoi e prodotto da quest’ultimo.

Quì di seguito, trovi il video ed i relativi testi.

Video Yo-Yo – Nicola Roberts


Testo Yo-Yo (Lingua Originale)

I’m the kinda girl that likes to dream a lot, dream a lot,
Lose myself, staring into my coffee cup, coffee cup,
You and me, easy to see,
Why is it a complicated reality?
All the other girls, they say you’re full of it and talking shit,
I know what the deal is, I can handle it, handle it,
You’ll come around, stop messing around,
If you wanna be my baby please tell now,

Don’t want to be the last to know-o-o-o,
Will it be a yes or no-o-o-o,
You’re swinging me up, you’re swinging me down,
I feel like a yo-yo-yo-yo-yo-yo,

If you would only know what you have done to me, done to me,
Everytime we meet its like I’m all day long to get ready,
Tried all the tricks, check out my list,
Voodoo your good it’s so to look at me now,

Don’t want to be the last to know-o-o-o,
Will it be a yes or no-o-o-o,
You’re swinging me up, you’re swinging me down,
I feel like a yo-yo-yo-yo-yo-yo,
Don’t want to be the last to know-o-o-o,
Will it be a yes or no-o-o-o,
You’re swinging me up, you’re swinging me down,
I feel like a yo-yo-yo-yo-yo-yo,

All of the things you’re saying, I’m hanging on your every word,
All of the things you promised, I’m trying so hard to make it work,
All of the things you whisper, I get more crazy everyday,
All of the things you’re talking, all of the things you’re talking,
I’m in the mirror crying for you, should I come or go?
The way you make feel so good, it’s like no one else,
I’m wrapped right around your finger, and I can’t let go,
I can’t let go, I can’t let go,

Don’t want to be the last to know-o-o-o,
Will it be a yes or no-o-o-o,
You’re swinging me up, you’re swinging me down,
I feel like a yo-yo-yo-yo-yo-yo,
Don’t want to be the last to know-o-o-o,
Will it be a yes or no-o-o-o,
You’re swinging me up, you’re swinging me down,
I feel like a yo-yo-yo-yo-yo-yo.


Traduzione Yo-Yo

Sono il tipo di ragazza a cui piace sognare tanto, sognare tanto
Mi perdo a fissare la mia tazza di caffè, tazza di caffè
Io e te, facile da figurare
Perché è una realtà complicata?
Tutte le altre ragazze dicono che spari stronzate
So quali sono i patti, posso gestirlo
Tornerai quì, smettila di fare lo stupido,
Se vuoi essere il mio ragazzo, per favore, dillo ora

Non voglio essere l’ultima a saperlo
Sarà un sì o un no?
Mi tiri su, mi butti giù
Mi sento come uno yo-yo

Se solo sapessi che cosa mi hai fatto
Ogni volta che ci incontriamo, è come se mi ci volesse l’intera giornata per prepararmi
Ho provato tutti i trucchetti, ho verificato la mia lista
Ho fatto del Voodoo sulla tua roba, è per questo che adesso mi guardi

Non voglio essere l’ultima a saperlo
Sarà un sì o un no?
Mi tiri su, mi butti giù
Mi sento come uno yo-yo
Non voglio essere l’ultima a saperlo
Sarà un sì o un no?
Mi tiri su, mi butti giù
Mi sento come uno yo-yo

Tutte le cose che stai dicendo, pendo da ogni tua parola
Tutte le cose che hai promesso, sto cercando così tanto di farla funzionare
Tutte queste cose che sussurri, ogni giorno divento più pazza
Tutte le cose di cui parli, tutte le cose di cui parli
Sono allo specchio a piangere per te, dovrei restare o andarmene?
Il modo in cui mi fai sentire così bene, nessun altro riesce a farlo
Sono intrappolata tra le tue dita, e non posso lasciar perdere
Non posso lasciar perdere, non posso lasciar perdere

Non voglio essere l’ultima a saperlo
Sarà un sì o un no?
Mi tiri su, mi butti giù
Mi sento come uno yo-yo
Non voglio essere l’ultima a saperlo
Sarà un sì o un no?
Mi tiri su, mi butti giù
Mi sento come uno yo-yo

grazie a Wikitesti autore della traduzione

Yo-Yo (Nicola Roberts): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-12-07T09:31:00+01:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Yo-Yo (Nicola Roberts): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.