Great Times (Will.I.Am): traduzione-testo-video

hard.jpg

Nuovo singolo per Will.I.Am. Si intitola Great Times il nuovo pezzo del fondatore dei Black Eyed Peas.

Non è chiaro se questo brano, entrerà nella tracklist della sua nuova opera discografica intitolata “Willpower“, suo quarto disco in studio di registrazione.

Certa invece la presenza dei brani “Hard” e “Party Like an Animal“.

Dopo il salto, trovi il testo in lingua originale. Prossimamente aggiungeremo il video.

Video Great Times – Will.I.Am


Testo Great Times (Lingua Originale)

I hope your ready
The great times coming
I hope your ready
I see them coming around
I hope your ready
The great times coming
I hope your ready
I see them coming around

Lets celebrate the good times
Celebrate the good times
Celebrate the good times
I just want to have myself a good time

make some noise
make some noise
make some noise
make some noise

for the good time, good time, good time
I’m living for the good time, good time, good time
I’m living for the good time, good time, good time
I’m living for the good time, good time, good time

Ima rock out hell yea hell hell
Get the party poppin
keep it rockin ‘up in here
I be in the party with my hands in the air
I go out and party like I just don’t care
Put your drinks up Let’s make a toast up in here
We gon do it big in the most up in here
I just want to chill with sexy tits up in here
Do not want the drama up in here
Lets get ready yea yeah

I hope your ready
The great times coming
I hope your ready
I see them coming around
I hope your ready
The great times coming
I hope your ready
I see them coming around

Lets celebrate the good times
Celebrate the good times
Celebrate the good times
I just want to have myself a good time

make some noise
make some noise
make some noise
make some noise

for the good time, good time, good time
I’m living for the good time, good time, good time
I’m living for the good time, good time, good time
I’m living for the good time, good time, good time

Everybody in the place to be
Make some noise …

Crowd (beat drops)


Traduzione Great Times

Spero siate pronti
I tempi migliori stanno arrivando
Spero siate pronti
Li vedo avvicinarsi
Spero siate pronti
Li vedo avvicinarsi

Festeggiamo i bei tempi (x 2)
Voglio solo trascorrere dei bei momenti

Fate rumore (x 4)

Per il bei tempi, per i bei tempi, per i bei tempi
Vivo per i bei tempi, bei tempi, bei tempi (x 3)

Ti farò andare fuori di testa, yeah
Fai scoppiare la festa
Falla esplodere
Sono alla festa con le mani in alto
Esco dalla festa come se non mi interessasse
Avvicinate i drink, facciamo un brindisi
Voglio rilassarmi con quel bel paio di tette sexy
Non voglio drammi qua sopra
Prepariamoci, yeah yeah

Spero siate pronti
I tempi migliori stanno arrivando
Spero siate pronti
Li vedo avvicinarsi
Spero siate pronti
Li vedo avvicinarsi

Festeggiamo i bei tempi (x 2)
Voglio solo trascorrere dei bei momenti

Fate rumore (x 4)

Per il bei tempi, per i bei tempi, per i bei tempi
Vivo per i bei tempi, bei tempi, bei tempi (x 3)

Sono tutti dove vorebbero essere
Fate rumore

traduzione via Musickr

Great Times (Will.I.Am): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-25T09:55:00+02:00da alfonsoclaps