You and I (Lady Gaga): traduzione-testo-video

Born-This-Way.jpgYou and I, è un nuovo singolo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, cantante e cantautrice statunitense di origine italiana.

La canzone, è estratta dalla sua ultima opera discografica intitolata “Born This Way”, disco pubblicato il il 23 maggio 2011 in Irlanda ed il 23 maggio nel resto del mondo.

Il brano, è una ballata pop-rock molto intensa, presentata durante il tour dell’anno scorso.

Ascoltiamo questa canzone tramite il video-cover sottostante.

Appena più in basso, trovi il testo in inglese e tradotto nella nostra lingua.

Video You and I – Lady Gaga


Testo You and I (Lingua Originale)

It’s Been a long time since i came around
It’s been along time but i’m back in town
But This time i’m not leaving without you

You Taste Like Whiskey when you kiss me (Oh)
I’ll Give up anything again to be your baby doll
Yeah this time i’m not leaving without you

You Said Sit Back Down where you belong
In the corner of my bar with your high heels on
Sit back down on the couch where we made love for the first time
And you said to me,

There’s Something, something about this place
Something about lonely nights and my lipstick on your face
Something something about my Cool Nebraska Guy

Yeah something about, baby you and i.

Been two years since i let you go,
I could’ve listened to a joke For rock’n’roll

And muscle cars drove a truck right through my heart

You Taste Like Whiskey when you kiss me (Oh)
I’ll Give up anything again to be your baby doll
Yeah this time i’m not leaving without you

You Said Sit Back Down where you belong
In the corner of my bar with your high heels on
Sit back down on the couch where we made love for the first time
And you said to me,

There’s Something, something about this place
Something about lonely nights and my lipstick on your face
Something something about my Cool Nebraska Guy

Yeah something about, baby you and i.

You and I.

You, you and i
You, you and i
You you and i
You and i
You you and i
you you and i

You Said Sit Back Down where you belong
In the corner of my bar with your high heels on (Yeah you like the red ones)
Sit back down on the couch where we made love for the first time
And you said to me,

There’s Something, something about this place
Something about lonely nights and my lipstick on your face
Something something about my Cool Nebraska Guy

Yeah something baby you and i

You and i
You and i
You you and i
You you and i
You and i
you you and i
you you and i
you you and i

Been along time since i came around
It’s been along time but i’m back in town
And this time i’m not leaving without (Oh) You


Traduzione You and I

E’ passato molto tempo da quando sono arrivata qui
E’ passato tanto tempo, ma sono tornata in città
Ma questa volta io non me ne vado senza di te

 

Sai di whisky quando mi baci oooh
Mi arrenderà su tutti di nuovo per essere ancora la tua bambolina
Sì, questa volta non me ne vado senza di te

Hai detto torna a sederti nel tuo posto
In un angolo del mio bar con le scarpe alte indosso
Siediti di nuovo sul divano dove noi
Abbiamo fatto l’amore fatto per la prima volta
E mi hai detto

C’è qualcosa, qualcosa in questo posto
Qualcosa delle notti solitarie e il mio rossetto sul tuo viso
Qualcosa, qualcosa del mio ragazzo del Nebraska
Già qualcosa di
Baby, tu ed io

Sono passati due anni da quando ti ho lasciato andare,
Avrei potuto ascoltare una barzelletta per un pò di il rock n roll
Ed una macchina di muscoli ha guidato un camion ha attraversato il mio cuore

Per il mio compleanno mi hai cantato “A heart of gold”
Con una chitarra che suonava e nessun vestito addosso
Questa volta non me ne vado senza di te
Ooh-oh ooh-oh

Siediti di nuovo nel tuo posto
In un angolo del mio bar con le scarpe alte indosso
Siediti di nuovo sul divano dove noi
Abbiamo fatto l’amore fatto per la prima volta e mi hai detto

C’è qualcosa, qualcosa in questo posto
Qualcosa delle notti solitarie e il mio rossetto sul tuo viso
Qualcosa, qualcosa del mio ragazzo del Nebraska

Già qualcosa riguardo baby, tu ed io
Tu ed io
Tu, tu ed io
Tu, tu ed io
Tu, tu ed io
Tu ed io
Tu, tu ed io
Oh yeah! Preferirei morire
Senza te e me

Andiamo!
Portare i vostri calici in aria!

Non abbiamo tanti soldi ma paghiamo ancora l’affitto
Perchè non puoi comprare casa in paradiso
Ci sono sono tre uomini che servirò per tutta la mia vita
Sono, mio papà il ragazzo del Nebraska e Gesù Cristo

Qualcosa, qualcosa riguardo alla caccia
Sei interi anni
Sono una donna di New York, nata per trovarti
Quindi tieniti il mio rossetto sulla faccia
Qualcosa, qualcosa riguardo al fatto che sai quando una cosa è giusta

Quindi portate i vostri bicchieri in alto, per Nebraska
Per Nebraska, Nebraska, ti amo

Tu ed io
Tu, tu ed io
Baby! Preferirei morire
Senza te e me

Tu ed io
Tu, tu ed io
Nebraska! Preferirei morire
Senza te e me

E’ passato molto tempo da quando sono arrivata qui
E’ passato tanto tempo, ma sono tornata in città
Ma questa volta io non me ne vado senza di te

traduzione by MusicJam

You and I (Lady Gaga): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-27T19:20:02+02:00da alfonsoclaps