Pu***na: Testo-Video (Two Fingerz features Dargen D’Amico)

two-fingerz.jpgTornano alla ribalta i Two Fingerz, duo rap milanese, formato dal rapper/frontman Daniele Lazzarin meglio conosciuto come Danti e dal producer Riccardo Garifo meglio noto come Roofio.

Tornano in scena con il nuovo singolo intitolato Pu***na, terzo brano estratto dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Disco Volante”.

Ascoltiamo questa canzone tramite il video sottostante.

Appena dopo trovi il testo.

Video Pu***na – Two Fingerz


Testo Pu***na

Ti vedo passeggiare ai giardini e penso “Se fai l’amore come cammini,
vorrei mettere il mondo a 90 gradi cosìcché si restringa e ci costringa a restare vicini”
Ma non ti stanca passeggiare tutto il giorno?
Non ti dà noia che ti ronzino intorno?

Se mi fossi innamorato di te, e dico se,
chi è che racconterebbe a mia madre che

RITO
Mi sono innamorato di una
Mi sono innamorato di una pu***na
Pu***na
Mi sono innamorato di una
Mi sono innamorato di una pu***na

Un mio amico è andato in Thailandia a fare fortuna
ma è tornato squattrinato e con appresso una
Lei dice che l’ama Lui dice che l’ama
Ma per me si è innamorato di una pu***na

Ho incontrato una ragazza brasiliana
“Se hai bisogno di un passaggio torna con me”
Lei mi dice “Aspetto la metropolitana”
ma la metropolitana in città da me non c’è.

Pu***na

Tutti dicevano che sei una pu***na
ma io non ci credevo fossi una pu***na
e poi ho scoperto che sei una pu***na.
Ma perché mi sono innamorato di te?!

Pu***na: Testo-Video (Two Fingerz features Dargen D’Amico)ultima modifica: 2011-07-28T19:20:00+02:00da alfonsoclaps