Taken For A Fool (The Strokes): testo-traduzione-video

ANGLES.jpgTaken For A Fool, è un nuovo singolo dei The Strokes, gruppo musicale alternative rock statunitense. formatosi nel 1998 a New York.

Questa canzone, è la seconda estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Angles”, disco pubblicato il 21 marzo 2011 sotto etichette RCA e Rough Trade.

Ecco il video ufficiale, grazie al quale puoi ascoltare questo brano.

Subito sopo, trovi il testo in lingua originale e quello tradotto in italiano.

Video Taken For A Fool – The Strokes


Testo Taken For A Fool (Lingua Originale)

Sister, it feels like just yesterday,
Sister, don’t you forget my number, on the door.
You’ve got something and it’s so good to see,
Something wonderful that I could not be.
Everybody hanging on for their lives,
But you can’t help them ‘cos you don’t have the time.

I know, everyone goes any damn place they like.
I hope this goes over well, on the toxic radio. Yeah.

You get taken all the time for a fool.
I don’t know why.
You’re so gullible but I don’t mind.
That’s not the problem.
And I don’t need anyone with me right now.
Monday, Tuesday is my weekend.
You get taken for a fool all the time.
I don’t know why.

Blame yourself for once, quit putting it on me,
I can’t help you ‘cos I’ve seen what it means,
It’s so early I don’t want to wake up.
We’re so lucky ‘cos we never grew up.
Mama, it feels like just yesterday.
Mama, don’t you forget my number?
I don’t want to be the one at the door.

I know, everyone goes any damn place they choose.
And I hope everyone well on the toxic radio.
A tourist in the ghetto, not afraid of anything.
Except death and anything else that could maybe hurt the most. Yeah.

You get taken all the time for a fool.
I don’t know why.
You’re so gullible but I don’t mind.
That’s not the problem.
And I don’t need anyone with me right now.
Monday, Tuesday is my weekend.
You get taken all the time for a fool.
I don’t know why.
You get taken all the time for a fool.
I don’t know why.
I don’t know why.


Traduzione Taken For A Fool

Sorella, sembra soltanto ieri
Sorella, non ti sei dimenticata il mio numero, sulla porta?
Hai qualcosa, ed è così bello vedere
Qualcosa di meraviglioso che i non potrei essere.
Tutti lottano per sopravvivere
Ma non puoi aiutarli perché non ne hai il tempo.

Lo so, ognuno va in qualunque diavolo di posto gli piaccia.
Spero che questo finisca bene, sulla radio tossica.

Vieni presa per sciocca per tutto il tempo
Non so perché
Sei così credulona, ma non mi importa.
Non è questo il problema
E non ho bisogno di nessun’altro al mio fianco in questo momento
Lunedì, Martedì è il mio fine settimana
Vieni presa per sciocca per tutto il tempo
Non so perché
http://testitradotti.wikitesti.com/
Incolpa te stessa per una volta, smettila di scaricare tutto su di me
Non posso aiutarti perché so cosa vuol dire
È troppo presto, non voglio svegliarmi.
Siamo così fortunati, perché non siamo mai cresciuti.
Mamma, sembra soltanto ieri.
Mamma, non ti sei dimenticata il mio numero?
Non voglio essere quello alla porta.

Lo so, ognuno va in qualunque diavolo di posto scelga.
E spero che tutti stiano bene alla radio tossica.
Un turista nel ghetto, senza paura di niente
Tranne la morte e qualunque altra cosa possa fare più male.

Vieni presa per sciocca per tutto il tempo
Non so perché
Sei così credulona, ma non mi importa.
Non è questo il problema
E non ho bisogno di nessun’altro al mio fianco in questo momento
Lunedì, Martedì è il mio fine settimana
Vieni presa per sciocca per tutto il tempo
Non so perché
Vieni presa per sciocca per tutto il tempo
Non so perché
Non so perché

traduzione by Wikitesti

Taken For A Fool (The Strokes): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-07-27T19:07:44+02:00da alfonsoclaps