Traduzione testo I Need Your Love (Calvin Harris-Ellie Goulding)

i-need_your_love_cover.jpg

I Need Your Love è il titolo del nuovo singolo di Calvin Harris con Ellie Goulding.

L’inedito è il settimo estratto dall’ultima fatica discografica 18 Months, uscita la fine dello scorso ottobre.

Dopo il salto, possiamo l’audio e leggere i testi completi di questa canzone.

Audio canzone I Need Your Love – Calvin Harris ft. Ellie Goulding


Testo I Need Your Love (Lingua Originale)

I need your love
I need your time
When everything’s wrong
You make it right
I feel so high
I come alive
I need to be free with you tonight
I need your loveI need your love

I take a deep breath everytime I pass your door
I know you’re there but I can’t see you anymore
And that’s the reason
You’re in the dark
I’ve been a stranger ever since we fell apart
I feel so out of see
Watch my eyes are filled with fear
Tell me do you feel the same
Hold me in your arms again

I need your love
I need your time
When everything’s wrong
You make it right
I feel so high
I come alive
I need to be free with you tonight
I need your love

I need your love

Now I’m dreaming, will ever find you now?
I walk in circles but I’ll never figure out
What I mean to you, do I belong
I try to fight this but I know I’m not that strong
And I feel so helplessly
Watch my eyes are filled with fear
Tell me do you feel the same
Hold me in your arms again

I need your love
I need your time
When everything’s wrong
You make it right
I feel so high
I come alive
I need to be free with you tonight
I need your love

I need your love

All the years
All the times
You were never been to blame
And now my eyes are open
And now my heart is closing
And all the tears
All the lies
All the waste
I’ve been trying to make it change
And now my eyes are open

I need your love
I need your time
When everything’s wrong
You make it right
I feel so high
I come alive
I need to be free


Traduzione I Need Your Love

Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo tempo
Quando tutto va storto
Tu aggiusti le cose
Mi sento alle stelle
Mi sento vivo
Ho bisogno di essere libera insieme a te stanotte
Ho bisogno del tuo amoreHo bisogno del tuo amore

Faccio un respiro profondo ogni volta che supero la tua porta
So che sei lì ma non riesco più a vederti
Ed ecco perché
Sei al buio
Sono stata un’estranea sin da quando abbiamo rotto
Mi sento fuori dalla tua vista
Guarda i miei occhi, sono pieni di lacrime
Dimmi che provi le stesse cose
Stringimi di nuovo tra le tue braccia

Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo tempo
Quando tutto va storto
Tu aggiusti le cose
Mi sento alle stelle
Mi sento vivo
Ho bisogno di essere libera insieme a te stanotte
Ho bisogno del tuo amore

Ho bisogno del tuo amore

Ora sto sognando, ti troverò mai ora?
Cammino in circolo ma non riesco mai a capire
Cosa significo per te, a cosa appartengo?
Cerco di combatterlo, ma so che non sono tanto forte
E mi sento talmente impotente
Guarda i miei occhi, sono pieni di terrore
Dimmi che provi le stesse cose
Stringimi di nuovo tra le tue braccia

Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo tempo
Quando tutto va storto
Tu aggiusti le cose
Mi sento alle stelle
Mi sento vivo
Ho bisogno di essere libera insieme a te stanotte
Ho bisogno del tuo amore

Ho bisogno del tuo amore

Tutti gli anni
Tutte le volte
Non è mai stata tuia la colpa
E ora ho gli occhi ben aperti
E ora il mio cuore si sta chiudendo
E tutte le lacrime
Tutte le menzogne
Tutti i rifiuti
Ho tentato di far cambiare le cose
E ora ho gli occhi ben aperti

Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo tempo
Quando tutto va storto
Tu aggiusti le cose
Mi sento alle stelle
Mi sento vivo
Ho bisogno di essere libera

traduzione via Wikitesti

Traduzione testo I Need Your Love (Calvin Harris-Ellie Goulding)ultima modifica: 2013-04-08T12:50:03+02:00da alfonsoclaps