Tre Allegri Ragazzi Morti “La mia vita senza te” testo-video ufficiale

artwork-singolo-nel-giardino-dei-fantasmi.jpg

La mia vita senza te è il nuovo singolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, estratto dall’album Nel Giardino dei Fantasmi uscito lo scorso dicembre.

E’ disponibile da ieri il filmato di questa canzone, che ci mostra i componenti della band alle prese con la L.I.S. (acronimo di Lingua Italiana Sordomuti) attraverso cui traducono tutte le parole del testo insieme ad alcune comparse provenienti dal Laboratorio Urbano di Musica Popolare di Pordenone.

Vediamo la clip insieme al testo che troviamo dopo il salto.

Video ufficiale La mia vita senza te – Tre Allegri Ragazzi Morti


Testo La mia vita senza te

La mia vita senza te non è così diversa
faccio tutto un po’ più piano ed ho tempo per me
la mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò.

La sua vita senza te, io che lo vedo spesso,
non capisco bene come farà ma sopravviverà.

La mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò.

C’è un momento per tutto vai pure dritto sai
devi farti un po’ male che dopo capirai
è un momento poi passa, giuro passerà
puoi chiamarla se vuoi libertà.

La mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò.

C’è un momento per tutto vai bene come vai
qualche cosa si spegne altre ne riaccenderai
al dolore rispondi col sorriso che hai
le ragazze non piangono mai.

La mia vita senza te non è così diversa
io lo canto per non piangere e non piangerò.

Tre Allegri Ragazzi Morti “La mia vita senza te” testo-video ufficialeultima modifica: 2013-01-15T10:08:00+01:00da alfonsoclaps