The City (Madeon) traduzione-testo-video ufficiale

madeon-the-city.jpg

The City, è il nuovo singolo di Madeon al secolo Hugo Leclercq, deejay francese classe 1994.

Questo pezzo, viene cantato da Zak Waters and Cass Lowe e dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio completo tramite il video ufficiale.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video ufficiale The City – Madeon


Testo The City (Lingua Originale)

There is a place in the distance,
A place that I’ve been dreaming of,
time and space are non-existent,
we can dance like there’s no tomorrow, tomorrow
There is a pla-a-a-a-ace!
No time and spa-a-a-a-ace!

I’ve got you, I’ve got you, I’ve got you all on me!
(x3)
I’ve got you, Ive got you…(fades)

Now, I can feel the city,
crumbling around me,
I can’t seem to find my way,
I can see a bright light,
coming through the dark night,
Hoping I’ll find my way.

Yeah… I found what I wanted,
it’s been away for some time but
Yeah.. I got to let go,
we can dance like there’s no tomorrow!

I’ve got you, I’ve got you, I’ve got you all on me!
(x3)
I’ve got you, Ive got you…(fades)

Oh, I can feel your heart beat,
underneath the concrete,
just like crashing planes.
Running in a straight line,
blinded by the street lights,
they push the dark away!

Yeah… I found what I wanted,
it’s been away for some time but
Yeah.. I got to let go,
we can dance like there’s no tomorrow!

There is a place in the distance,
A place that I’ve been dreaming of
and time and space don’t exist and
we can dance like there’s no tomorrow

There is a place in the distance,
A place I’ve been dreaming of.
and time and spa-a-a-ace,
We can dance like there’s no tomorrow-ow-ow-ow

I’ve got you, I’ve got you, I’ve got you all on me!
(x3)
I’ve got you, Ive got you…(fades)

Tomorrow!
Tomorrow!
Ooh, we can dance!
Hey… (fades with echo)


Traduzione The City

C’è un posto, lontano da qui
un posto che ho sognato
dove tempo e lo spazio non esistono
e dove siamo in grado di ballare come se non ci fosse un domani

C’è un posto
dove non c’è tempo e spazio!
Ho te, ho te, ho te tutto su di me!

Ho te, Io ho te
Ora, posso sentire la città che crolla intorno a me
Non riesco a trovare la mia strada,
Riesco a vedere una luce chiara
che attraversa la notte oscura

Sperando di trovare la mia strada
Già … ho trovato quello che volevo
è stato via per un po’ di tempo, ma già ho avuto modo di dimenticare
siamo in grado di ballare come se non ci fosse un domani!

Ho te, ho te, ho te tutto su di me!
Ho te, io ho te

Posso sentire il tuo battito cardiaco sotto il calcestruzzo
proprio come disastri aerei.

Esecuzione in una linea retta,
accecato dalle luci della strada,
spingono via il buio!

Già … ho trovato quello che volevo,
è stato via per un po’ di tempo, ma già ho avuto modo di dimenticare
siamo in grado di ballare come se non ci fosse un domani!

C’è un posto, lontano da qui
un posto che ho sognato
dove tempo e lo spazio non esistono
e dove siamo in grado di ballare come se non ci fosse un domani

traduzione via Fidicaro

The City (Madeon) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-12-06T10:20:23+01:00da alfonsoclaps