Traduzione testo “Fire We Make” (Alicia Keys Feat. Maxwell)

alicia-keys-girl-on-fire.jpg

Fire We Make, è il titolo di una nuova canzone della cantautrice americana Alicia Keys con Maxwell.

L’inedito, anticipa l’uscita di Girl On Fire, nuovo progetto discografico che vedrà la luce il 26 novembre in Gran Bretagna, ed il giorno successivo negli Stati Uniti.

Il brano narra un amore molto acceso…Ascoltiamolo tramite il video-cover che troviamo dopo il salto, insieme al testo ed alla traduzione.

Audio canzone Fire We Make – Alicia Keys Feat. Maxwell


Testo Fire We Make (Lingua Originale)

Yeah, it’s crazy, it’s crazy
Come on, come on yeah
I wanna tell you really
Oh yeah, wanna know yeah
I wanna know yeah
Hey baby how you doing tonight
I wanna let you know, I wanna tell you just how I feel
I wanna love you baby and it’s going so right
I wanna burn a candle, turn the darkness to the light
With the fire we make, it’s getting hotter and hotter
Like a moth to a flame, I can’t stay away
From the fire we make, it’s getting higher and higher
Like the night to the day
I can’t stay away, no no no… stay away
Hi baby, won’t you tell me the truth
You wanna be the one, you can’t stay away
Oh, hey darling, don’t you make no excuse
We can chase this on and burn the hole inside you
From the fire we make it’s getting hotter and hotter
Like a moth to a flame, I can’t stay away
With the fire we make it’s getting higher and higher
Like the night to the day
I can’t stay, I can’t stay away
This invincible … and it takes us to the stars
It’s getting higher and higher
It’s the fire we make, it’s the fire we make
Getting sweeter and sweeter
Like a night to a day
About to make up this flame
I can’t stay away, say is, no no…
Can’t stay away, no no no…

I wanna tell you, I wanna love you
I just wanna stay with you
I can’t be done, and I just can’t stay away
I wanna make some much fire with you baby
I wanna go, gonna go to you darling, ah
I say yeah yeah


Traduzione Fire We Make

Sì, è folle, è folle
Dai, andiamo, sì
Vorrei davvero parlarti
Oh sì, vorrei sapere, sì
Io vorrei sapere, sì
Hey baby come stai stanotte
Voglio farti sapere, voglio solamente dirti cosa provo
Voglio amarti baby e sta andando così bene
Voglio consumare una candela, cambiare l’oscurità in luce
Con tutto il fuoco che facciamo, diventerà sempre più rovente
Come una falena attirata dalla fiamma, non posso starti lontana
Da tutta la fiamma che facciamo, sta diventando sempre più alta
Come la notte per il giorno
Non posso starti lontana, no no no, starti lontana
Ciao baby, perché non mi dici la verità
Tu vuoi essere il prescelto, tu non puoi starmi lontano
Oh, hey tesoro, non tirare fuori scuse
Possiamo anche dare la caccia a tutto questo e infiammare il buco che hai dentro
Dal fuoco che facciamo sta diventando sempre più incandescente
Come una falena attirata dalla fiamma, non posso starti lontana
Da tutta la fiamma che facciamo, sta diventando sempre più alta
Come la notte per il giorno
Non posso, non posso proprio starti lontano
Sentimento invincibile… e ci porta fino alle stelle
Sta diventando sempre più alto
È la fiamma che facciamo, la fiamma che facciamo
Diventano sempre più dolci
Come la notte per il giorno
Cercando di compensare questa fiamma
Non posso starti lontano, dillo, no no
Non posso starti lontano, no no no

Voglio parlarti, voglio amarti
Voglio solamente stare insieme a te
Non posso stare al mio posto e non posso starti lontana
Voglio fare scintille con te, baby
Voglio andare, voglio andare da te, tesoro, ah
Ho detto sì, sì

traduzione via bad-boy.it

Traduzione testo “Fire We Make” (Alicia Keys Feat. Maxwell)ultima modifica: 2012-11-22T09:56:00+01:00da alfonsoclaps