Back for You (One Direction): testo traduzione audio

Take-Me-Home.jpg

Testo e traduzione di Back for You, nuovo brano dei One Direction.

L’inedito, corrisponde alla traccia numero 11 estrapolata dal nuovo nonchè secondo album della band intitolato Take Me Home, disco rilasciato il 13 novembre 2012.

Dopo il salto, possiamo ascoltare questo pezzo tramite il lyric video.

Lyric video canzone Back for You – One Direction


Testo Back for You (Lingua Originale)

Whenever I close my eyes, I picture you there
I’m looking out at the crowd, you’re everywhere
I’m watching you from the stage yeah
You’re smile is on every face now
But every time you wake up
You’re hearing me say
Goodbye
Baby, you don’t have to worry
I’ll be coming back for you, back for you, back for you, you
Lately, I’ve been going crazy
I’ll be coming back for you, back for you, back for you, you
I’ve never been so into somebody before
And every time we both touch I only want more
So tell me nothing’s going to change yeah
And you won’t walk away yeah
Cause even though every night you’ll know what I’ll say
Goodbye.
Baby, you don’t have to worry
I’ll be coming back for you, back for you, back for you, you
Lately, I’ve been going crazy
So I’m coming back for you, back for you, back for you, you
Right back for you
Right back for you
Right back for you
Lately, I’ve been going crazy
So I’m coming back for you
Yeah I am coming back for you yeah
Baby, you don’t have to worry
I’ll be coming back for you, back for you, back for you, you
Lately, I’ve been going crazy
So I’m coming back for you, back for you, back for you, you
Right back for you, right back
Right back for you, right back
Right back for you, right back
Right back for you.
Lately, I’ve been going crazy
So I’m coming back for you, back for you, back for you, you.


Traduzione Back for You

Ogni volta che chiudo I miei occhi, ti immagino qui
Sto guardando fuori dalla folla, sei ovunque
Ti guardo dal palco yeah
Il tuo sorriso è su ogni faccia adesso
Ma ogni volta che ti svegli
Mi senti dire
Arrivederci
Piccola, non ti devi preoccupare
Tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te
Ultimamente, sono stato un pazzo
Quindi tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te
Non sono mai stato cosi innamorato di qualcuno prima
E ogni volta che ci tocchiamo io voglio solo di piu
Quindi dimmi che niente cambierà yeah
E che tu non andrai via
Perche anche se ogni notte tu saprai cosa dirò
Arrivederci
Piccola, non ti devi preoccupare
Tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te
Ultimamente, sono stato un pazzo
Quindi tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te
Torno subito da te
Torno subito da te
Torno subito da te
Ultimamente, sono stato un pazzo
Quindi tornerò indietro da te
Yeah tornerò indietro da te yeah
Piccola, non ti devi preoccupare
Tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te
Ultimamente, sono stato un pazzo
Quindi tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te
Torno subito da te, torno subito
Torno subito da te, torno subito
Torno subito da te, torno subito
Torno subito da te
Ultimamente, sono stato un pazzo
Quindi tornerò indietro da te, indietro da te, indietro da te, te

traduzione via lamusicasecondococchio

Back for You (One Direction): testo traduzione audioultima modifica: 2012-11-22T10:11:51+01:00da alfonsoclaps