Traduzione Sweet nothing (Calvin Harris-Florence Welch) + Video Ufficiale

calvin-florence-Sweet-Nothing.jpg

Sweet nothing, traduzione del nuovo singolo di Calvin Harris con il feat. di Florence Welch dei Florence And The Machine del quale è disponibile anche il video ufficiale.

Trattasi del quinto pezzo estratto da “18 Months“, nuovo progetto discografico del deejay scozzese che vedrà la luce il 29 ottobre 2012.

In data 14 ottobre uscirà questa canzone della quale possiamo vedere dopo il salto il relativo videovlip.

Video Ufficiale Sweet nothing – Calvin Harris featuring Florence Welch
Quì il testo e l’audio


Sweet nothing traduzione

Hai preso il mio cuore e te lo sei messo in bocca
e attraverso le tue parole il mio amore ne è uscito come un fiume impetuoso
ed ogni sospiro è il peggiore, privato di una singola parola
C’è un vuoto in me,
e pertanto ho riposto la mia fede in qualcosa che conosco
Sto vivendo in un tale dolce nulla
Ma sto provando a sperare, pur non avendo nulla in cui sperare
Vivo di un tale dolce nulla
Ed è difficile da amare
Ed è difficile da amare
Quando tu mi dai un così dolce nulla
Dolce nulla, dolce nulla
Mi dai un così dolce nulla
[Beat break]
Non è facile per me lasciarlo andare
Perchè mando giù ogni singola parola
e
ogni sussurro, ogni sospiro
E’ spazzato via da questo cuore
E c’è un tale vuoto in me
Pertanto ho riposto la mia fede in qualcosa che conosco
e sto vivendo in un tale dolce nulla
ma sto provando a sperare, pur non avendo nulla in cui sperare
vivo in un tale dolce nulla
Ed è difficile da amare
Ed è difficile da amare
Quando tu mi dai un così dolce nulla
Dolce nulla, dolce nulla
Mi dai un così dolce nulla
[Beat break]
E non è abbastanza
per dirmi che ci tieni
quando entrambi sappiamo che le parole sono aria vuota
tu non mi dai nulla
uoooh
uoooh
uoooh
Nulla
[Beat break]
Uoooh
Uoooh
Uoooh
Dolce nulla
Uoooh
Uoooh
Uoooh
Dolce nulla

traduzione trovata su Filmnovitàinfo

Traduzione Sweet nothing (Calvin Harris-Florence Welch) + Video Ufficialeultima modifica: 2012-10-01T08:56:00+02:00da alfonsoclaps