Traduzione Young (Tulisa)

Tulisa-Young-artwork.jpg

La traduzione di Young, primo singolo da solista di Tula Paulinea Tulisa Contostavlos, cantante e cantautrice britannica ex leader dei N-Dubz.

Prima di leggerla, ricordiamo che l’inedito, è il primo estratto dall’album d’esordio intitolato Tulisa.

Dopo aver letto il testo di questa canzone e visto il video ufficiale, tuffiamoci nella traduzione in italiano che troviamo dopo il salto insieme all’audio.

Audio Young – Tulisa Contostavlos


Young Traduzione

quì il testo in inglese

Perdonami per quello che ho fatto
Perché io sono giovane
Si, sono giovane

Perdonami per quello che ho fatto
Perché io sono giovane
Si, sono giovane

Non voglio spaventarti
E’ solo divertimento
E’ solo divertimento

Non voglio spaventarti
E’ solo divertimento
E’ solo divertimento

Noi viviamo sul bordo della vita
Non dobbiamo comprometterlo
Abbiamo fretta perché siamo fuori tempo

Perdonaci per quello che abbiamo fatto
Perché noi giovani
Noi giovani
Noi giovani
Ho detto perdonaci per quello che abbiamo fatto
Perché noi giovani
Noi giovani
Noi giovani

Faccio degli errori che ho capito
Perché io sono giovane
Si, sono giovane

Mi dispiace non ho fatto nemmeno
Perché io sono giovane
Si, sono giovane

Non ti preoccupare per ciò che diventerò
E’ solo divertimento
E’ solo divertimento

Io grido a squarciagola
E’ solo divertimento
E’ solo divertimento

Noi viviamo sul bordo della vita
Non dobbiamo comprometterlo
Abbiamo fretta perché siamo fuori tempo

Perdonaci per ciò quello che abbiamo fatto
Perché noi giovani
Noi giovani
Noi giovani
Ho detto perdonaci per quello che abbiamo fatto
Perché noi giovani
Noi giovani
Noi giovani

Perdonaci per quello che abbiamo fatto
Perché noi giovani
Noi giovani
Noi giovani
Ho detto perdonaci per quello che abbiamo fatto
Perché noi giovani
Noi giovani
Noi giovani.

Traduzione Young (Tulisa)ultima modifica: 2012-08-16T09:21:27+02:00da alfonsoclaps