Rosie (The Kooks) testo-traduzione-video

Junk_of_the_Heart.jpg

Rosie, è il titolo dell’ultimo singolo della band indie rock britannica dei The Kooks.

Questa canzone, è la terza estratta da “Junk of the Heart”, ultima fatica discografica rilasciata il 9 settembre 2011.

L’inedito, è invece stato pubblicato il 12 marzo 2012.

Dopo il salto oltre ai testi, troviamo il viceo per ascoltare l’audio di questo pezzo.

Video Rosie – The kooks


Testo Rosie (Lingua Originale)

COUPLET 1:

See the same old cloud again
Wash my hands and shake my feet
And yes I missed you all
Since I last saw you I fell down the rabbit hole
As I wonder what we’d be like
Wrapped up so uptight with you
Lust will do funny things
I don’t want you to go out looking so good
And you look sooo good…

REFRAIN:

Rosie, well I feel your love and I want you to breathe to be
Still take your time to get to me, Rosie…

COUPLET 2:
She looked away as I mentioned my name
Street lights light up my shame
The world takes you and swallowed you whole
Your a big girl and I think that you already know
You’ve been bought and sold…

BRIDGE 1:

Be careful with me
See that all that you see
Joy died in a day for little Rosie…

REFRAIN:

Rosie, well I feel your love and I want you to breathe to be
Still take your time to get to me, Rosie…

BRIDGE 2:

Gonna find you now I’ll walk the beat
And you’ll do me a pirouette on the street
And though we’ll fall we’ll find our feet
Yeaaah…
Oh I wont take you so easily
Illusions pass and now I see
Image is just so different to reality
Rosie…
Oh Ro-Rosiiie…


Traduzione Rosie

Vedere la stesso vecchio pubblico di nuovo
Mi lavo le mani e agito i piedi,
E sì, ho perso tutti voi,
Dall’ultima volta che ti ho visto mi sento come caduto nella tana del coniglio
Mentre mi chiedo come sarebbe stato
Avvolto, cosi stretto sì
Dopo faremo cose divertenti,
Io non voglio che tu vada in giro così bella
E tu sei così cosi bella…
Rosie.
Beh, io sento il tuo amore e voglia che tu sia d’accordo
Per essere,
Fino a prendere il tuo tempo per arrivare da me
Rosie

Distolse lo sguardo quando ho detto il mio nome
I lampioni illuminano la mia vergogna
Il mondo si può prendere e inghiottire tutto
Ma tu sei una grande ragazza e credo che già lo sapete,
Sei stata comprata e venduta.
State attenti con me
Vedere tutto quello che vedi tu
Troy è morto in un giorno per la piccola Rosie
Rosie.
Beh, io sento il tuo amore e voglia che tu sia d’accordo
Per essere,
Fino a prendere il tuo tempo per arrivare da me
Ti troverò ora ti accompagno con il ritmo
E tu mi fare una piroetta in strada
E anche se cadremo troveremo i nostri piedi
Beh, non ti prenderò così facilmente
Passata l’illusione adesso ci vedo chiaro,
L’immagine è così diversa salla realtà
Rosie, Rosie

traduzione by squeezermag

Rosie (The Kooks) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-08-16T09:06:43+02:00da alfonsoclaps