Single Ladies (Remady) traduzione-testo-video ufficiale

remady-single-ladies.jpg

Single Ladyes, è il nuovo singolo di Remady in arte Marc Würgler, produttore musicale svizzero. Il pezzo vede la collaborazione di J-Son.

Questa nuova canzone, è la prima estratta dal nuovo album The Original, rilasciato il 23 marzo 2012.

Di seguto troviamo i testi ed il video ufficiale.

Video Single Ladies – Remady ft. J-Son


Testo Single Ladies (Lingua Originale)

Hey single ladies, I know you like to party
Girl come and kick it with me
Calling all single ladies here tonight
Let’s get it started, whoa, let’s get it started, whoa
Hey single ladies, I know you like to party
Girl come and kick it with me
Calling all single ladies here tonight
Let’s get it started, whoa, let’s get it started, whoa
I got money in the bank so we order couple of drinks
Matter of fact, just bring the bottle throw it up, throw it up
Rock the boat until we sink, lot of fishes in the tank
Face around like we be down, but I tell them tear it up
Baby I huff, I puff, I’ll blow your house in
In the building like constructions, we don’t need no introductions
Single ladies need no drama, they already baby mamas
So the focus for tonight is just put it on the floorHey single ladies, I know you like to party
Girl come and kick it with me
Calling all single ladies here tonight
Let’s get it started, whoa, let’s get it started, whoa
Hey single ladies, I know you like to party
Girl come and kick it with me
Calling all single ladies here tonight
Let’s get it started, whoa, let’s get it started, whoa

She was glancing by the bar, she unknown but she a star
Come to et’s after party, yeah I space shipped at my car
Got my system all equipped we get louder than the club
Face around like we be down, but I tell them tear it up
Easy coming easy go, I’m ready to hit the road
All you … pimping biznes cause it’s all around the globe
Pretty girls they don’t get down, yeah I heard it all before
When they turn around and flip it, right down put it on the floor

Hey single ladies, I know you like to party
Girl come and kick it with me
Calling all single ladies here tonight
Let’s get it started, whoa, let’s get it started, whoa
Hey single ladies, I know you like to party
Girl come and kick it with me
Calling all single ladies here tonight
Let’s get it started, whoa, let’s get it started, whoa X 2


Traduzione Single Ladies

Hey ragazze single, so che vi piace fare festa
Ragazza, vieni e dai inizio [alla festa] insieme a me
Sto chiamando tutte le ragazze single presenti qui stasera
Cominciamo, cominciamo
Hey ragazze single, so che vi piace fare festa
Ragazza, vieni e dai inizio [alla festa] insieme a me
Sto chiamando tutte le ragazze single presenti qui stasera
Cominciamo, cominciamo
Ho i soldi in banca, perciò ordiniamo un paio di drink
In verità, porta tutta la bottiglia, tirala fuori, tirala fuori
Fai oscillare la barca non affondiamo, ci sono un sacco di pesci nell’acquario
Ci guardiamo in giro come se fossimo a terra, ma dico loro di non scoppiare in lacrime
Piccola, ansimo e soffio, butterò giù la tua casa
Nel palazzo come costruzioni, non ci servono presentazioni
Le ragazze single non hanno bisogno del dramma, sono già piccole mamme
Perciò stanotte ci concentreremo solo sul buttarci in pistaHey ragazze single, so che vi piace fare festa
Ragazza, vieni e dai inizio [alla festa] insieme a me
Sto chiamando tutte le ragazze single presenti qui stasera
Cominciamo, cominciamo
Hey ragazze single, so che vi piace fare festa
Ragazza, vieni e dai inizio [alla festa] insieme a me
Sto chiamando tutte le ragazze single presenti qui stasera
Cominciamo, cominciamo

Lei lanciava occhiate dal bar, è sconosciuta ma è una star
Vieni all’after-party extraterrestre, sì, la mia macchina è una navicella spaziale
Ho stereo super equipaggiato, faremo più rumore del club
Ci guardiamo in giro come se fossimo a terra, ma dico loro di non scoppiare in lacrime
Facile da vincere, facile da perdere, sono pronto a scendere in pista
Tutte voi, affari da papponi, perché è in tutto il mondo
Le belle ragazze non scendono, sì, ho già sentito tutto
Quando si voltano e si lanciano, allora giù sulla pista

Hey ragazze single, so che vi piace fare festa
Ragazza, vieni e dai inizio [alla festa] insieme a me
Sto chiamando tutte le ragazze single presenti qui stasera
Cominciamo, cominciamo
Hey ragazze single, so che vi piace fare festa
Ragazza, vieni e dai inizio [alla festa] insieme a me
Sto chiamando tutte le ragazze single presenti qui stasera

trad. via Wikitesti

Single Ladies (Remady) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-07-15T10:02:26+02:00da alfonsoclaps