Distance (Kelis) testo-traduzione-video

Kelis-Distance.jpg

Distance è il titolo del nuovo singolo di Kelis Rogers-Jones, cantante pop, R&B ed hip hop statunitense.

Il brano, prodotto da Skream, è apparso nel web qualche giorno fa, e dobbiamo dire che è abbastanza coinvolgente.

L’inedito inoltre, anticipa l’uscita del nuovo prodotto discografico, che dovrebbe uscire entro la fine del 2012.

Dopo il salto, troviamo il testo in inglese, la relativa traduzione in italiano, ed il video col quale possiamo ascoltare l’audio di questa nuova canzone.

Video Distance – Kelis


Testo Distance (Lingua Originale)

You come stand in line
And over here, come get my kiss
And I’ll be clear:
I need some distance
I want the distance, some distance
Is there someone else on your mind
When your lips press up on mine
I taste the difference
Now I need some distance, some distance
Why pretend everything’s ok
I’ll put my time in
And this will never be safe
Will never be the same girl I was when
Calling you Chris
Tonight, I’m fine, your goodbye
Cause you really don’t wanna go
Here tonight, I won’t cry,
But you never listen though
You come stand in line
And over here, come get my kiss
And I’ll be clear:
I need some distance
I want the distance, some distance
Is there someone else on your mind
When your lips press up on mine
I taste the difference
Now I need some distance, some distance
Who knows who to blame
Should’ve brought us close
The ones you say you love the most
I am a once, and you will get it twice
It’s for the best, and now it’s turning fast
Tonight, I’m fine, your goodbye
Cause you really don’t wanna go
Here tonight, I won’t cry,
But you never listen though
You come stand in line
And over here, come get my kiss
And I’ll be clear:
I need some distance
I want the distance, some distance
Is there someone else on your mind
When your lips ress up on mine
I taste the difference
Now I need some distance, some distance
All I wanna feel is distance between us
All I wanna feel is distance between us
All I wanna feel is distance between us
All I wanna feel is distance between us


Traduzione Distance

Vieni a metterti in fila
E qui, vieni a prenderti il mio bacio
Sarò chiara
Ho bisogno di un po’ di spazio
Voglio spazio, un po’ di spazio
Hai qualcun’altra in testa
Quando le tue labbra toccano le mie?
Sento la differenza
Ora ho bisogno di un po’ di spazio, un po’ di spazio
Perché fingere che vada tutto bene
Ci investirò il mio tempo
E non sarà mai al sicuro
Non sarò più la stessa di quando
Ti chiamavo Chris
Stanotte,mi va bene il tuo addio
Perché non vuoi andare via davvero
Qui stanotte, non piangerò
Anche perché non mi ascolti mai
Vieni a metterti in fila
E qui, vieni a prenderti il mio bacio
Sarò chiara
Ho bisogno di un po’ di spazio
Voglio spazio, un po’ di spazio
Hai qualcun’altra in testa
Quando le tue labbra toccano le mie?
Sento la differenza
Ora ho bisogno di un po’ di spazio, un po’ di spazio
Nessuno sa di chi è la colpa
Avrebbe dovuto tenerci vicini
Quelli che dici di amare di più
Io sono una e tu lo avrai due volte
E’ meglio così, e ora le cose vanno veloci
Stanotte,mi va bene il tuo addio
Perché non vuoi andare via davvero
Qui stanotte, non piangerò
Anche perché non mi ascolti mai
Vieni a metterti in fila
E qui, vieni a prenderti il mio bacio
Sarò chiara
Ho bisogno di un po’ di spazio
Voglio spazio, un po’ di spazio
Hai qualcun’altra in testa
Quando le tue labbra toccano le mie?
Sento la differenza
Ora ho bisogno di un po’ di spazio, un po’ di spazio
Voglio sentire un po’ di spazio tra me e te
Voglio sentire un po’ di spazio tra me e te
Voglio sentire un po’ di spazio tra me e te
Voglio sentire un po’ di spazio tra me e te

Distance (Kelis) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-07-15T09:50:14+02:00da alfonsoclaps