Survival (Muse): testo-traduzione-video inno Olimpiadi 2012

muse-survival.jpg

Survival, è il titolo del nuovo singolo dei Muse nonchè l’inno ufficiale delle Olimpiadi Londra 2012.

L’inedito è il secondo estratto dal nuovo prodotto discografico intitolato The 2nd Law, la cui data di rilascio è prevista per il 17 settembre 2012.

Questa canzone è già in radio e dal 27 giugno scorso è anche disponibile su iTunes.

DOpo il salto troviamo il video-cover ed i relativi testi.

Video Survival – Muse


Testo Survival (Lingua Originale)

Race
Life’s a race
But I’m gonna win
Yes, I’m gonna win
And I’ll light the fuse
And I’ll never lose
And I choose to survive
Whatever it takes
You won’t pull ahead
I’ll keep up the pace
And I’ll reveal my strength
To the whole human race
Yes, I am prepared
To stay alive
I won’t forgive
Vengeance is mine
And I won’t give in
Because I choose to fight
Yeah, we’re gonna win

Race
It’s a race
But I’m gonna win
Yes, I’m gonna win
And I’ll light the fuse
And I’ll never lose
And I choose to survive
Whatever it takes
You won’t pull ahead
I’ll keep up the pace
And I’ll reveal my strength
To the whole human race
Yes, I’m gonna win
Yes, I’m gonna win


Traduzione Survival

Gara
La vita è una gara
Vincerò
Sì,io vincerò
Accenderò la miccia
Non perderò mai
Io scelgo di sopravvivere
Costi quel che costi
Tu non andrai avanti
Io non perderò il ritmo
Mostrerò la mia forza
Al genere umano intero
Sì, sono pronto
A sopravvivere
Non perdonerò
Mia la vendetta
Non mi arrenderò
Ho scelto di combattere
Sì, noi vinceremo

Gara
La vita è una gara
Vincerò
Sì,io vincerò
Accenderò la miccia
Non perderò mai
Io scelgo di sopravvivere
Costi quel che costi
Tu non andrai avanti
Io non perderò il ritmo
Mostrerò la mia forza
Al genere umano intero
Sì, sono pronto
A sopravvivere
Non perdonerò
Mia la vendetta
Non mi arrenderò
Ho scelto di combattere
Sì, noi vinceremo

traduzione a cura di Musickr

Survival (Muse): testo-traduzione-video inno Olimpiadi 2012ultima modifica: 2012-07-03T09:11:00+02:00da alfonsoclaps