The Drug in Me Is You (Falling in Reverse) traduzione-testo-video

falling-in-reverse-The-Drug-In-Me-Is-You.jpg

The Drug in Me Is You è un nuovo singolo deella band post-hardcore statunitense dei Falling in reverse.

Il brano, è il secondo estratto dal nuovo album omonimo “The Drug in Me Is You” la cui data di rilascio è prevista per il 26 luglio 2012.

Il brano è stato invece rilasciato il 28 giugno 2011.

Dopo il salto, proponiamo i testi ed il video ufficiale di questo pezzo.

Video Ufficiale The Drug in Me Is You – Falling in reverse


Testo The Drug in Me Is You (Lingua Originale)

I heard a knock upon my door the other day
I opened it to find death staring in my face
The feel of mortal stalking still reverberates
Everywhere I go I drag the coffin just in case

My bodies tremblin’ sends shivers down my spine
Adrenaline kicks in shifts into overdrive,
Your secrets keep you sick your lies keep you alive
Snake eyes every single time you roll with crooked dice
I felt the darkness as it tried to pull me down
The kind of dark that haunts a hundred year old house
I wrestle with my thoughts I shook the hand of doubt
Running from my past I’m praying feet don’t fail me now!

I’ve lost my god damn mind,
It happens all the time,
I cant believe I’m actually
Meant to be here,
Trying to consume,
The drug in me is you
And I’m so high on misery
Cant you see!

I got these questions always running through my head
So many things that I would like to understand
If we are born to die and we all die to live
Then whats the point of living life if it just contradicts?
I felt the darkness as it tried to pull me down
The kind of dark that haunts a hundred year old house
I wrestle with my thoughts I shook the hand of doubt
Running from my past I’m praying feet don’t fail me now!

I’ve lost my god damn mind
It happens all the time
I cant believe I’m actually
Meant to be here
Trying to consume,
The drug in me is you
And I’m so high on misery
Can’t you see!

I’ve lost
Myself
You tried to reach me but you just cant help me
So long
Goodbye
You tried to save me it wont work this time!

Cause now

I’ve lost my fucking mind
And theres no fucking time
I can’t believe I’m actually
Meant to be here
Trying to consume,
The drug in me is you
And I’m so high on misery
Can’t you see?


Traduzione The Drug in Me Is You

[La droga in me sei tu]
Ho sentito bussare alla mia porta, l’altro giorno
L’ho aperta e ho trovato la morte che mi guardava in faccia
La sensazione dell’agguato mortale risuona ancora
Ovunque io vada, trascino la bara per sicurezza

Il mio corpo tremante manda brividi lungo la mia schiena
L’adrenalina va e viene in modo frenetico
I tuoi segreti ti tengono malato ma le tue bugie ti tengono in vita
Occhi da serpente ogni volta che tiri i dadi disonestamente

Ho sentito l’oscurità che ha cercato di tirarmi giù
Il tipo di oscurità di una casa infestata vecchia cent’anni
Ho lottato contro i miei pensieri, ho stretto la mano al dubbio
Correndo via dal mio passato, sto pregando i miei piedi di non abbandonarmi adesso !

Ho perso la mia maledetta mente,
Succede sempre,
Non riesco a credere di essere davvero
destinato a stare qui
provando a consumare,
la droga in me sei tu
E sto soffrendo così tanto
non vedi!

Mi sono posto queste domande che mi frullano sempre in testa
ci sono così tante cose che vorrei capire
se siamo nati per morire e moriremo tutti per vivere
allora qual è il senso di vivere se la vita è una una contraddizione?

Ho sentito l’oscurità che ha cercato di tirarmi giù
Il tipo di oscurità di una casa infestata vecchia cent’anni
Ho lottato contro i miei pensieri, ho stretto la mano al dubbio
Correndo via dal mio passato, sto pregando i miei piedi di non abbandonarmi adesso !

Ho perso la mia maledetta mente,
Succede sempre,
Non riesco a credere di essere davvero
destinato a stare qui
provando a consumare,
la droga in me sei tu
E sto soffrendo così tanto
non vedi!

Ho perso me stesso
Tu hai provato a raggiungermi, ma non puoi proprio aiutarmi
Arrivederci
Addio
Hai provato a salvarmi, ma questa volta non funzionerà !

Perchè adesso

Ho perso la mia fottuta mente
E non c’è tempo, cazzo
Non riesco a credere di essere davvero
destinato a stare qui
provando a consumare,
la droga in me sei tu
E sto soffrendo così tanto
non vedi!

The Drug in Me Is You (Falling in Reverse) traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-06-22T10:19:17+02:00da alfonsoclaps