Good girls bad guys (Falling in Reverse) testo-traduzione-video

The-Drug-In-Me-Is-You.jpg

Good girls bad guys è il titolo del nuovo singolo dei Falling in reverse, gruppo post-hardcore di Las Vegas.

Questa canzone, è la quarta estratta dal nuovo prodotto discografico “The Drug in Me Is You” che vedrà la luce il 26 luglio 2012.

Il brano è stato pubblicato lo scorso 18 giugno.

Dopo il salto, troviamo il video, il testo e la traduzione.

Video Good girls bad guys – Falling in reverse


Testo Good girls bad guys (Lingua Originale)

So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I’ve been a bad boy and it’s plain to see
So why do good girls fall in love with me?

Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh

You’ve got pep in your step
You live your life with no regret
How you look when you are wet
Is something I can’t forget
I just wanna kiss your lips
The ones between your hips
If I cash in all my chips on you
Then baby I’d be rich

So come on
Sexy, please text me
I’m ready for you
So come on
Waiting, I’m begging
So please get here soon

So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I’ve been a bad boy and it’s plain to see
So why do good girls fall in love with me?

Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh

Ooo lala, what lovely curves
Baby I get off by getting you off first
Sorry girl if this is quick
So please just take it in the ass, and suck my dick

So come on
Sexy, please text me
I’m ready for you
So come on
Waiting, I’m begging
So please get here soon

So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I’ve been a bad boy and it’s plain to see
So why do good girls fall in love with me?

Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh

Guitar!

So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I’ve been a bad boy and it’s plain to see
So why do good girls fall in love with me?

So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I’ve been a bad boy and it’s plain to see
So why do good girls fall in love with me?

So why do good girls like bad guys?
(I wanna know, I need to know!)
So why do good girls like bad guys?
(So come on I gotta know, I need to know!)
So come on I gotta know
So come on tell me!

Bitch you gave me the fucking clap!


Traduzione Good girls bad guys

Perché alla brave ragazze piacciono i cattivi ragazzi?
Me lo sono chiesto per molto tempo
Sono stato un cattivo ragazzo e si può notare
Quindi perché le brave ragazze si innamorano di me?

Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh

C’è energia nel tuo passo
Vivi la tua vita senza rimpianti
Che aspetto hai quando sei zuppa
E’ qualcosa che non riesco a dimenticare
Voglio baciare le tue labbra, quelle tra i tuoi fianchi
Se puntassi tutte le mie fish su di te
Allora sarei ricco

Forza
Sexy, mandami un messaggio
Sono pronto per te
Quindi, forza
Aspetta, sono in ginocchio
Quindi, vieni qui presto

Perché alla brave ragazze piacciono i cattivi ragazzi?
Me lo sono chiesto per molto tempo
Sono stato un cattivo ragazzo e si può notare
Quindi perché le brave ragazze si innamorano di me?

Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh

Ooo lala, che belle curve
Baby scendo io se prima lo fai tu
Scusa ragazza se vado veloce
Quindi, prendilo nel c***, e succhiami l’u******

Forza
Sexy, mandami un messaggio
Sono pronto per te
Quindi, forza
Aspetta, sono in ginocchio
Quindi, vieni qui presto

Perché alla brave ragazze piacciono i cattivi ragazzi?
Me lo sono chiesto per molto tempo
Sono stato un cattivo ragazzo e si può notare
Quindi perché le brave ragazze si innamorano di me?

Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh Whoa oooh ohhh

Chitarra!

Perché alla brave ragazze piacciono i cattivi ragazzi?
Me lo sono chiesto per molto tempo
Sono stato un cattivo ragazzo e si può notare
Quindi perché le brave ragazze si innamorano di me?
(x 3)

Brutta tr*** mi hai colpito!

traduzione by Musickr

Good girls bad guys (Falling in Reverse) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-22T10:10:00+02:00da alfonsoclaps