Make you happy (Mika): testo-traduzione-video

Mika-Make-You-Happy.jpg

Make you happy è il titolo del nuovo singolo del cantautore britannico Mika all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico “The origin of love” la cui data di rilascio non è ancora stata rivelata, ma che tuttavia dovrebbe uscire entro la fine del 2012.

Dopo il salto troviamo i testi ed il video-cover per ascoltarne l’audio.

Video Make you happy – Mika


Testo Make you happy (Lingua Originale)

All I wanna do is make you happy
All I wanna do is make you happy
All I wanna do is make you happy

All I wanna do is make you happy
All I wanna do is make you happy
All I wanna do is make you happy

Baby you ain’t tryin’,
If I said I’m upbeat, I’d be lying
Show me what your hiding,
But if this is love then watch me die on you
All I wanna do is make you happy (x 3)

Maybe you can’t hear me,
But I feel like screaming when you’re near me,
Save me from your theories,
At the very least just let me cry on you

Undervalued, I can’t be far from the truth
Baby I know can’t be hardly apart from you

All I wanna do is make you happy (x 6)

Love and hate each other,
If we can’t get it together, you know we’ll never ever ever
Fix a heart don’t break it,
Can’t you see the love around you?
You know, you’re crazy not to take it

Under valued, I can’t be far from the truth
Baby I know can’t be hardly apart from you

All I wanna do is make you happy (x 6)

What ‘cha gonna do? I am not over you (x 4)

Never gonna give you up, never gonna smoke you out
Where’s it gonna end up?
I’m never gonna let you down
(x 4)

All I wanna do is make you happy (x 3)


Traduzione Make you happy

Tutto ciò che voglio fare è farti felice (x 6)
Baby non ci stai provando
Se dico che sono in ascesa sto mentendo
Mostrami cosa stai nascondendo
Ma se questo è l’amore lasciami morire su di te

Tutto ciò che voglio fare è farti felice (x 3)

Forse non puoi sentirmi
Ma sento un urlo quando sei accanto a me,
Risparmiami le tue teorie
Lasciami piangere su di te

Sono sottovalutato, non sono lontano dalla verità
Baby non posso restare lontano da te

Tutto ciò che voglio fare è farti felice (x 6)

Amarsi e ordiarsi a vicenda,
Se non possiamo averlo entrambi, sai che non potremo farlo mai più
Guarisci un cuore, non spezzarlo
Non vedi l’amore che ti circonda?
Sai, sei pazzo a non vederlo

Sono sottovalutato, non sono lontano dalla verità
Baby non posso restare lontano da te

Tutto ciò che voglio fare è farti felice (x 6)

Cosa farai? Non sono contro di te

Non lascerò arrenderti, non ti sbatterò fuori
Dove ci porterà tutto questo?
Non ti abbandonerò
(x 4)

Tutto ciò che voglio fare è farti felice (x 3)

traduzione via Musickr

Make you happy (Mika): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-15T09:41:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Make you happy (Mika): testo-traduzione-video

I commenti sono chiusi.