Undefeated (Jason Derulo): testo-traduzione-video

jason-derulo-undefeated.jpg

Undefeated è il nuovo singolo del cantautore statunitense Jason Derulo.

Si tratta anche del jingle dello spot Coca Cola, ascoltando il ritornello sicuramente vi verrà a conoscere.

Dopo vari flop, incluso l’album Future History, Jason torna alla ribalta con questo pezzo tutto da ascoltare.

Possiamo farlo tramite il video che si trova dopo il salto, insieme ai relativi testi.

Video Undefeated – Jason Derulo


Testo Undefeated (Lingua Originale)

Wish I knew then what I know now
But I, I, can’t change the past
No matter how, I try I
So I’ma get up and dance, you know
Cause this might be my last chance
Like there’s nobody around, even gravity can’t keep me down

Chorus
Everybody, get it started
I’m on top of the world, what a feeling
I’m undefeated, undefeated, yeah
No one told me what I can’t be
Now I’m walking on air, what a feeling
I’m undefeated, undefeated, tonight
Undefeated

No looking back, can’t live that way, right now, oww
Yesterday’s gone, I’ve found my way, somehow, oww
So, so, so I’ma get up and dance, you know
Cause this might be my last chance
Like there’s nobody around, even gravity can’t keep me down

Chorus
Everybody, get it started
I’m on top of the world, what a feeling
I’m undefeated, undefeated, yeah
No one told me what I can’t be
Now I’m walking on air, what a feeling
I’m undefeated, undefeated, tonight


Traduzione Undefeated

Vorrei aver saputo prima ciò che so ora
Ma non posso cambiare il passato
Non importa quanto ci abbia provato
Mi alzerò e ballerò, lo sai
Perché questa potrebbe essere l’ultima occasione
Come se non ci fosse nessuno in giro, neanche la gravità riesce a portarmi giù

Ritornello
Tutti insieme, iniziamo
Sono in cima al mondo, che emozione
Imbattibile, sono imbattibile, yeah
Nessuno può dirmi cosa posso essere
Ora cammino per aria, che sensazione
Imbattibile, sono imbattibile questa notte
Imbattibile

Non guardo indietro, non posso vivere così, ora
Ieri è andato, ho trovato la mia strada, in qualche modo
Così mi alzerò e ballerò, ora
Perché questa potrebbe essere l’ultima occasione
Come se non ci fosse nessuno in giro, neanche la gravità riesce a portarmi giù

Ritornello

traduzione a cura di Musickr

Undefeated (Jason Derulo): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-25T09:30:40+02:00da alfonsoclaps