Telescope (Cheryl Cole): testo-traduzione-video

cheryl-cole-telescope.jpg

Telescope, è il titolo del nuovo singolo della cantante britannica Cheryl Cole.

Questa nuova canzone, è estratta dal nuovo prodotto discografico che si intitola A million lights, che vedrà la luce il prossimo 18 giugno.

La data di rilascio ufficiale dell’inedito prodotto da Calvin Harris, è invece vissata al 10 giugno.

Dopo il salto, trovi il video, il testo e la traduzione.

Video Telescope – Cheryl Cole


Testo Telescope (Lingua Originale)

Tired on the outside, cold in the eye,
Neither the threat, neither the night.
I’m in the room and you’re in my bed with her.
I see the unseen and I am feeling just like a

Telescope,
I turn my eyes away
‘Cause I know it’s more than I can take.
Telescope, yeah
I can see the ending, I can see the ending now.
And I can’t come down.

Unquiet kisser, owned the doubt,
All smoking sin, blacking all out.
Fading and blooming, fading the life
At the end of your glass you’ll leave me behind.
And I’m inside the

Telescope, I turn my eyes away
‘Cause I know it’s more than I can take
Telescope, I can see the ending, I can see the ending now
And I can’t come down.

Telescope, yeah, I can see the ending now
I found love.


Traduzione Telescope

Stanca fuori, il gelo negli occhi,
Né una minaccia, neanche la notte
Sono in camera e tu sei nel mio letto con lei
Vedo ciò che non c’è e mi sento come un

Ritornello
Canocchiale,
Distolgo lo sguardo
Perché so che è più di quanto possa sopportare
Canocchiale, yeah
Posso vedere la fine, posso vedere la fine ora
E non posso scendere

Baciatore irrequieto, sopraffatto dal dubbio,
Un fumoso peccato che oscura tutto
Svanendo e sbocciando, scompare la vita
Oltre il vetro, mi hai lasciata indietro
E io sono dentro a un

Ritornello

Canocchiale, yeah, posso vedere la fine ora
Ho trovato l’amore

traduzione via Musickr

Telescope (Cheryl Cole): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-25T09:20:00+02:00da alfonsoclaps