Io non sono partito (J-Ax): testo-video

j-ax-meglio-live-cover.jpg

Io non sono partito, è il titolo di un inedito del rapper Alessandro Aleotti in arte J-Ax.

Questa nuovissima canzone, è estrapolata dal nuovissimo album “Meglio Live!“, che sarà rilasciato oggi, martedì 8 maggio 2012.

Su Youtube, ho scovato un video su questo pezzo, che non so se sia quello ufficiale, in qualsiasi caso è tutto da vedere.

Disponibile anche il testo completo.

Video Io non sono partito – J-Ax


Testo Io non sono partito

Io sono ancora qui
e non sono partito
anche se sembro un partito
io non sono un partito
voi che siete partiti
non guardate sto dito
vi piace sto parti
sto parti
sta par condicio

Io sono ancora qui
e non sono partito
anche se sembro un partito
io non sono un partito
voi che siete partiti
non guardate sto dito
vi piace sto parti
sto parti
sta par condicio

Partito dal fatto che in tele guardo solo Blob
e che la Santanchè da Vespa sembra Crudelia Demon
la mia tele urla c’è polemica da burka
la farfalla di Belen che non è la fessa, è la furba
è la purga, lo spread con la tua curva
90 gradi bunga bunga
per noi bamboccioni buoni a nulla
partiti indebitati fino al collo dalla culla
come il nonno senza soldi
ruba il tonno all’esselunga
e il conto resta in rosso
se non siamo collusi
il cuore resta rosso
ma non siamo con Lusi
un porco resta un porco
noi nè illusi nè fessi
anche se cambiano i cazzi
i culi sono gli stessi

Io sono ancora qui
e non sono partito
anche se sembro un partito
io non sono un partito
voi che siete partiti
non guardate sto dito
vi piace sto parti
sto parti
sta par condicio

Partito dalla strada con la laurea ad honorem
che non si può comprare neanche Martone col padre massone
e partito senza raccomandazione
senza pensione
e non accetto il sacrificio
se lo impone un ciccione
con privilegi, vitalizi
girovita stile Craxi
e Galeazzi che mette a dieta Luttazzi
non abbiamo fatto debiti e nemmeno i festini
ma passeremo noi a pagare come Tarantini

Io sono ancora qui
e non sono partito
anche se sembro un partito
io non sono un partito
voi che siete partiti
non guardate sto dito
vi piace sto parti
sto parti
sta par condicio

Io sono ancora qui
e non sono partito
anche se sembro un partito
io non sono un partito
voi che siete partiti
non guardate sto dito
vi piace sto parti
sto parti
sta par condicio
azz

Io non sono partito (J-Ax): testo-videoultima modifica: 2012-05-08T10:04:14+02:00da alfonsoclaps