Just for you (Lionel Richie): testo-traduzione-video

Tuskegee.jpg

Just for you, è il titolo di una nuova canzone di Lionel Richie, cantante e compositore statunitense.

Il brano, è tratto dal suo decimo prodotto discografico in carriera intitolato “Tuskegee“, disponibile dallo scorso 12 marzo.

Il pezzo, viene cantato con la collaborazione di Billy Currington.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video.

Video Just for you – Lil Wayne featuring Billy Currington


Testo Just for you (Lingua Originale)

Golden days, life was play, pain was all a world away,
We went to school, we learned the rules,
We trusted all they all had to say
Then life took a turn, we all had to learn,
And we can’t go back again

And my heart is breaking just for you, just for you
And my arms are open just for you, just for you,
Just for you

God was God, dreams were dreams, life was all cake and ice cream
Truth was true, and lies were lies, we thought love would never die.
But the world moved on, my illusion’s gone,
And I don’t know who to blame

And my heart is breaking just for you, just for you
And my arms are open just for you, just for you,
And these tears I’m crying are for you, just for you,
Just for you

I’m looking for protection, give me shelter from the storm,
I just hope this light inside me keeps me strong!

And my heart is breaking just for you, just for you
And my arms are open just for you, just for you,
And these tears I’m crying are for you, just for you,
Just for you

Just for you, oh, my heart is breaking!
And my arms are open,
Oh, these tears I’m crying they’re just for you.
Oh, yeah!


Traduzione Just for you

Giorno dorati, vita, il dolore era lontano,
Andavamo a scuola, abbiamo imparato le regole,
Ci fidavamo di tutto ciò che dicevano
Poi la vita ha sfruttato una chance, dovevamo imparare,
E non possiamo tornare indietro

Il mio cuore si sta spezzando per te, solo per te
E le mie braccia sono aperte per te, solo per te
Solo per te

Dio era Dio, i sogni erano sogni, la vita era dolcissima
La verità era vera e le bugie erano bugie, pensavamo che l’amore non sarebbe mai morto
Ma il mondo è andato avanti, le illusioni sono finite
E non so chi biasimare

Il mio cuore si sta spezzando per te, solo per te
E le mie braccia sono aperte per te, solo per te
Solo per te

Cerco protezione, dammi riparo per la tormenta,
Spero che la luce che ho dentro mi renda forte!

Il mio cuore si sta spezzando per te, solo per te
E le mie braccia sono aperte per te, solo per te
Solo per te

Solo per te, oh, il mio cuore si sta spezzando
E le mie braccia sono aperte
Oh, queste lacrime le ho versate per te
Oh, yeah!

traduzione curata da Musickr

Just for you (Lionel Richie): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-08T09:48:41+02:00da alfonsoclaps