Burn It Down (Linkin Park): testo-traduzione-video

Living_Things.jpg

Burn It Down, è il titolo del nuovo singolo dei Linkin Park, gruppo musicale alternative metal statunitense.

Questa nuovissima canzone, fa da apripista al nuovo lavoro discografico che si intitola “Living Things“, la cui uscita è prevista per il 26 giugno 2012.

L’inedito, è stato scritto dai Linkin Park e prodotto da Mike Shinoda e Rick Rubin.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video per ascoltare questo nuovo pezzo.

Video Burn It Down – Linkin Park
Video Ufficiale


Testo Burn It Down (Lingua Originale)

The cycle repeated
as explosions broke in the sky
all that I needed
was the one thing I couldn’t findAnd you were there at the turn
Waiting to let me know

We’re building it up
To break it back down
We’re building this up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground

The colors conflicted
as the flames climbed into the clouds
I wanted to fix this
but
couldn’t stop from tearing it down

And you were caught at the turn
caught in the burning glow
And I was there at the turn
Waiting to let you know

We’re building it up
To break it back down
We’re building this up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground

You told me yes
You held me high
And I believed when you told that lie
I played that soldier
You played king
And struck me down when I kissed that ring
You lost that right
to hold that crown
I built you up but you let me down
so when you fall
I’ll take my turn
and fan the flames as your blazes burn

And you were there at the turn
Waiting to let me know

We’re building it up
To break it back down
We’re building this up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground

when you fall
I’ll take my turn
and fan the flames as your blazes burn
We can’t wait
To burn it to the ground (x2)


Traduzione Burn It Down

Il ciclo si è ripetuto
Mentre le esplosioni hanno squarciato il cielo
Tutto quello di cui avevo bisogno
Era la sola cosa che non riuscivo a trovare
E tu eri lì alla svolta
Aspettando di farmi sapereStiamo costruendo
Per demolire
Lo stiamo costruendo
Per bruciarlo
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo

I colori contrastavano
Mentre le fiamme si arrampicavano tra le nuvole
Volevo sistemare le cose
Ma
Non riuscivo a smettere di farle a pezzi

E tu sei stata catturata alla svolta
Catturata nel bagliore bruciante
E io ero lì alla svolta
Aspettando di farti sapere

Stiamo costruendo
Per demolire
Lo stiamo costruendo
Per bruciarlo
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo

Mi hai detto di sì
Mi hai tenuto alto
E io ti ho creduta quando mi hai detto quella bugia
Ho fatto la parte del soldato
Tu hai fatto la parte del re
E mi hai colpito quando ho baciato quell’anello
Hai perso il diritto
Di portare quella corona
Io ti ho innalzata ma tu mi hai deluso
Perciò quando cadrai
Sarà il mio turno
E alimenterò le fiamme mentre il tuo incendio divampa

E tu eri lì alla svolta
Aspettando di farmi sapere

Stiamo costruendo
Per demolire
Lo stiamo costruendo
Per bruciarlo
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo

Quando cadrai
Sarà il mio turno
E alimenterò le fiamme mentre il tuo incendio divampa
Non vediamo l’ora
Di raderlo al suolo (x2)

traduzione tratta da Wikitesti

Burn It Down (Linkin Park): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-17T10:13:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Burn It Down (Linkin Park): testo-traduzione-video

I commenti sono chiusi.