On the run (Kaiser Chiefs): traduzione-testo-video ufficiale

The_Future_Is_Medieval.jpg

On the run, è il titolo del nuovo singolo dei Kaiser Chiefs, band indie rock britannica.

Il brano, è tratto dal nuovo album intitolato “The future is medieval”, rilasciato il 6 marzo scorso negli States, ma lo troveremo anche nel nuovo prodotto discografico intitolato “Souvenir: The singles 2004 – 2012”.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale rilasciato poche ore fa nel loro canale Vevo.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Ufficiale On the run – Kaiser Chiefs


Testo On the run (Lingua Originale)

Who got hit and who hit first?
Who was bad and who got worse?
Who got caught up in the life? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Who went down and who got higher?
Who ran back into the fire?
Who was really hypnotised? (ooh-ooh-ooh-ooh)

And if I didn’t believe you then
Then I won’t believe you now
And if I didn’t believe you then
Then I don’t believe you now

I’m on the run
I’m on the run
I’m on the run
We’ll ride into the sun
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Who was them and who was us?
Who stood up and robbed the bus?
Who is wrong and who decides? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Who went left and who was right?
Who went out on a mischief night?
Who was really hypnotised? (ooh-ooh-ooh-ooh)

And if I didn’t believe you then
Then I won’t believe you now
And if I didn’t believe you then
Then I don’t believe you now

I’m on the run
I’m on the run
I’m on the run
We’ll ride into the sun
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
I’m on the run
We’ll ride into the sun
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one

(I’m on the run) Oh, I live for
(I’m on the run) These moments, just like this one
(I’m on the run) Oh, I live for
(I’m on the run) These moments, just like this one


Traduzione On the run

Chi è stato colpito e chi ha colpito per prima?
Chi è stato cattivo e chi è andato peggio?
Chi è stato preso dalla vita? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Chi è andato giù e chi è salito?
Chi ha corso verso il fuoco?
Chi è stato ipnotizzato? (ooh-ooh-ooh-ooh)

E se non ti ho creduto allora
Non ti crederò oggi
(x 2)

Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Chi erano loro e chi eravamo noi?
Chi si è alzato e chi ha derubato il pullman?
Chi si è sbagliato e chi ha deciso? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Chi è andato a sinistra e chi a destra?
Chi è uscito durante una notte pericolosa?
Chi è stato ipnotizzato? (ooh-ooh-ooh-ooh)

E se non ti ho creduto allora
Non ti crederò oggi
(x 2)

Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Oh, vivo per questi momenti, proprio come questo (x 2)
Oh, io vivo per questi momenti
Oh, vivo per questi momenti, proprio come questo (x 4)

(Sono in corsa) Oh, io vivo
(Sono in corsa) Questi momenti, proprio come questi
(x 2)

traduzione by Musickr

On the run (Kaiser Chiefs): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-03-29T10:05:10+02:00da alfonsoclaps