You’re a lie (Slash): traduzione-testo-video

Slash-Youre-A-Lie.jpg

Slash (vero nome Saul Hudson), ex chitarrista dei Guns N’ Roses, ha rilasciato un nuovo singolo che si intitola You’re a lie.

L’inedito, è il primo estratto dal suo nuovo prodotto discografico intitolato “Apocalyptic Love“, che sarà messo in vendita a partire dal 21 maggio 2012.

Il brano, viene cantato con la collaborazione di Myles Kennedy.

Dopo il salto, trovi il video-cover, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video You’re a lie – Slash featuring Myles Kennedy


Testo You’re a lie (Lingua Originale)

You are the voice of reason that I can’t escape
Cut me down a thousand times a day
I don’t need you anymore
I don’t need you anymore
I trusted you when there was no one else
All you did was make me doubt myself
Don’t believe you anymore
Don’t believe you anymore
You bled me out, you tore me down
Your time has come, you can go’cause you’re a lie
Lie!All my faith’s been wasted, wasted’cause you’re a lie
Lie! I don’t need you to save me anymore
I’m fragile but I’m not a fool
I won’t hear another word from you
You won’t hurt me anymore
You won’t hurt me anymore
The hand I held just held me down
It took so long now I know ’cause you’re a lie
Lie!All my faith’s been wasted, wasted’cause you’re a lie
Lie!I won’t sit here and take this anymore
You can say anything that you wanna say
But my intention’s long gone and turned away
You’re such a lie, you were only the enemy
Everything you are I will deny
(Solo)’cause you’re a lie
Lie!I’ll just come out and say it, say it’cause you’re a lie
Lie! All my faith’s been wasted, wasted ’cause you’re a lie
Liar!I don’t need you to save me anymore
I don’t need you to save me anymore
I don’t need you to save me anymore


Traduzione You’re a lie

Sei la voce della ragione dalla quale non riesco a scappare
Non ho più bisogno di te (x 3)
Ho creduto in te quando non c’era nessun altro
Tutto ciò che hai fatto è farmi dubitare di me stesso
Non ti credo più
Mi hai fatto a pezzi
E’ giunta la tua ora, non puoi andare avanti perché sei una bugia
Bugia! La mia fede è andata perduta perché sei una bugia
Bugia! Non ho più bisogno di te
Sono fragile ma non sono pazzo
Non ascolterò più una tua parola
Non mi ferirai più
La mano che ho offerto è stata rifiutata
Ci è voluto molto ma ora so che sei una bugia
Bugia! La mia fede è andata perduta perché sei una bugia
Bugia! Non rimarrò seduto qui un minuto di più
Puoi dire qualsiasi cosa
Le mie intenzioni sono andate troppo lontano e tornate indietro
Sei falsa, una nemica
Sei tutto ciò che negherei
Sei solo una falsità
Bugia! Verrò fuori e lo dirò, lo dirò perché sei una falsità
Bugia! La mia fede è andata perduta perché sei una bugia
Bugiarda! Non ho più bisogno di essere salvato
Non ho più bisogno di essere salvato (x 2)

traduzione tratta da Musickr

You’re a lie (Slash): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-03-17T09:54:00+01:00da alfonsoclaps