Polly (Amanda Palmer): traduzione-testo-video

amanda-palmer-polly_cover.jpg

Polly, è un singolo di Amanda MacKinnon Gaiman Palmer, musicista, cantante e cantautrice statunitense.

Il brano, è una cover dei Nirvana tratto dal loro album del 1991 intitolato “Nevermind”.

L’artista, ha riprodotto questo pezzo avvalendosi della collaborazione del gruppo Grand Theft Orchestra.

Ecco i testi ed i video ufficiale.

Video Ufficiale Polly – Amanda Palmer


Testo Polly

Polly wants a cracker
I think I should get off her first
I think she wants some water
To put out the blow torch

Isn’t me, have a seed
Let me clip your dirty wings
Let me take a ride, cut yourself
Want some help, please myself

Got some rope, you have been told
Promise you, I have been true
Let me take a ride, cut yourself
Want some help, please myself

Polly wants a cracker
Maybe she would like some food
She asked me to untie her
A chase would be nice for a few

Isn’t me, have a seed
Let me clip dirty wings
Let me take a ride, cut yourself
Want some help, please myself

Got some rope, you have been told
Promise you, I have been true
Let me take a ride, cut yourself
Want some help, please myself

Polly said

Polly says her back hurts
She’s just as bored as me
She caught me off my guard
Amazes me the will of instinct

Isn’t me, have a seed
Let me clip dirty wings
Let me take a ride, cut yourself
Want some help, please myself

Got some rope, you have been told
Promise you, I have been true
Let me take a ride, cut yourself
Want some help, please myself


Traduzione Polly

Polly vuole un cracker
Penso che dovrei uscire prima
Penso che voglia dell’acqua
Per accendere la torcia

Non sono io, prendi un seme
Lascia che leghi le tue ali sporche
Lasciami fare un giro, tagliati
Voglio dell’aiuto

Hai della corda, hai detto prima
Te l’ho promesso, ero sincero
Lasciami fare un giro, tagliati
Voglio dell’aiuto

Polly vuole un cracker
Forse vuole del cibo
Mi ha chiesto di slegarla
Un inseguimento piace a pochi

Non sono io, prendi un seme
Lascia che leghi le tue ali sporche
Lasciami fare un giro, tagliati
Voglio dell’aiuto

Hai della corda, hai detto prima
Te l’ho promesso, ero sincero
Lasciami fare un giro, tagliati
Voglio dell’aiuto

Polly dice

Polly ha detto che le fa male la schiena
E’ annoiata quanto me
Mi ha colto di sorpresa
Ha bloccato il mio istinto

Non sono io, prendi un seme
Lascia che leghi le tue ali sporche
Lasciami fare un giro, tagliati
Voglio dell’aiuto

Hai della corda, hai detto prima
Te l’ho promesso, ero sincero
Lasciami fare un giro, tagliati
Voglio dell’aiuto

trad. via Musickr

Polly (Amanda Palmer): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-02-10T10:14:16+01:00da alfonsoclaps