Tattoo (Van Halen): testo-video

van-halen-A-Different-Kind-of-Truth.jpg

Tatoo, è il titolo del nuovo singolo dei Van Halen, band hard & heavy americana.

L’inedito, è estratto dalla loro nuova opera discografica intitolata “A Different Kind of Truth“, la cui di rilascio è prevista per il 7 febbraio 2012.

Il brano, scritto da Eddie Van Halen, David Lee Roth, Alex Van Halen, Wolfgang Van Halen, e prodotto da John Shanks, Ross Hogarth ed i Van Halen, è stato pubblicato il 10 gennaio 2012.

Quì di seguito, trovi il video-cover ed il relativo testo in inglese.

Video Tattoo – Van Halen


Testo Tattoo

Tattoo, tattoo

I got Elvis on my elbow.
When I flex, Elvis talks.
I got hula girls on the back of my leg.
And she hulas when I walk.

Screaching cherry red
Screamin’ electric green
Purple mountain’s majesty
Really talk to me. Talk to me, babe.

Swap meet Sally
Tramp stamp tat
Mousewife to bombshell in the time it took to get that new tattoo.
Tattoo, tattoo

(Tattoo, tattoo)
Show me your dragon magic.
(Tattoo, tattoo)
So very autobiographic.

Best believe that needle won’t hurt you.
Best to see these true colors, than to follow one of your false virtues.

Here’s a secret to make you think:
Why is the crazy stuff we never say, poetry in ink?
Speaking little red,
Ex photo pink
Purple mountain’s majesty
Show me you, I’ll show you me.
Swap meet Sally
Tramp stamp tat
Mousewife to bombshell in the time it took to get that new tattoo.
Tattoo, tattoo.

(Tattoo, tattoo)
Sexy dragon magic.
(Tattoo, tattoo)
So very autobiographic.
(Tattoo, tattoo)
Got a hold on me.
(Tattoo, tattoo)
Put a spell on me.

(Solo)

Uncle Danny, had a coal tattoo
He fought for the unions
Some of us still do.
On my shoulder is the number
of the chapter he was in.
That number is forever
like the struggle here to win.

(Everybody!)
Swap meet Sally
Tramp stamp tat
Mousewife to bombshell in the time it takes to get that new tattoo.
Tattoo, tattoo.

(Tattoo, tattoo)
Sexy dragon magic.
(Tattoo, tattoo)
So very autobiographic.
(Tattoo, tattoo)
Got a hold on me.
(Tattoo, tattoo)
Put a spell on me.
(Tattoo, tattoo)
I’m in love with you.
(Tattoo, tattoo)
I’ll show me, show me yours.
(Tattoo, tattoo)
Let me take a look at you.
(Tattoo, tattoo)


Traduzione Tattoo

Oh, oh, oh

Non importa ciò che dici sull’amore
Io tornerò sempre per averne altro
Tieni la mia mano sul fuoco
Prima o dopo, avrò ciò che voglio

Non importa ciò che dici sulla vita
Imparo ogni volta che sanguino
La verità è una straniera
L’anima è in pericolo, devo lasciare libero il mio spirito

Per ammettere che ho sbagliato
E poi cambia la mia idea
Scusa ma devo andare avanti
E voltarti le spalle

Ritornello
Non posso perdere tempo quindi aspetta un attimo
Ho capito, niente è rotto
Non ho tempo di preoccuparmi per ciò che ho fatto
Vivere ogni secondo come fosse l’ultimo
Senza voltarmi mai indietro verso una nuova direzione
Ti ho amato, avevo bisogno di protezione
Sei ancora parte di tutto ciò che faccio
Sei nel mio cuore come un tatuaggio
(Come un tatuaggio, ti avrò per sempre
Ti avrò per sempre, ti avrò per sempre)

Sono stanco di giocare questi giochi
Non è una questione di ruoli
Fa male pensare che poteva farlo

Stop, ammetti che ho sbagliato
E poi cambia la mia idea
Scusa ma devo essere forte
E lasciarti alle spalle

Ritornello

Se vivo ogni momento
Non cambierei niente
Ancora parte di me e te
Non ti rinnegherò mai
Ancora la memoria di te
Segna tutto ciò che faccio

Ritornello (x 2)

Come un tatuaggio
Ti avrò per sempre

trad. via Musickr

Tattoo (Van Halen): testo-videoultima modifica: 2012-01-11T11:41:00+01:00da alfonsoclaps