Il Tempo Che Verrà (Arisa): testo-video

arisa.png

Il tempo che verrà, è il titolo del nuovo singolo di Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa.

Questa canzone, scritta ed interpretata da Arisa stessa, è disponibile gratuitamente su iTunes.

L’inedito, è anche la colonna sonora del film di Ricky Tognazzi che si intitola “Tutta colpa della musica”, pellicola dove l’artista si è calata nei panni di attrice interpretando la parte di Chiara.

Bella canzone che andiamo ad ascoltare tramite il video che trovi dopo il salto, condito dal relativo testo scritto.

Video Il Tempo Che Verrà – Arisa


Testo Il Tempo Che Verrà

Il tempo fa la storia
soltanto la memoria
ferma un istante
nella mente mia
Perché lui non aspetta
lui scorre lento e in fretta
non guarda indietro
passa e non si ferma mai
Non so se c’è una fine
né quanto ne rimane
quello che voglio
è provare a non buttarlo via
Pensando al mio passato
e a quello che ho sbagliato
io mi riprendo questa vita
e le occasioni che mi dà
senza nessun rimpianto
Il tempo che verrà
il tempo che verrà
il tempo che verrà
quanta altra vita ci darà
Il tempo che verrà
il tempo che verrà
se schiaffi o se carezze
cosa mi darà
Un’ora sembra un giorno
se aspetto il tuo ritorno
un giorno è un’ora
se tu sei vicino a me
Se mai farò un bilancio
di questo lungo viaggio
quello che spero
è di aver donato un po’ di me
Con gli occhi forse stanchi
e coi capelli bianchi
ci sarà tempo per quest’anima
che tempo non ne ha
che cerca eternità.

Il Tempo Che Verrà (Arisa): testo-videoultima modifica: 2012-01-11T12:32:00+01:00da alfonsoclaps