Everythings Gonna Be Alright (Justin Bieber): testo-video-traduzione

Justin-Bieber-Everythings-Gonna-Be-Alright.jpg

Everything’s Gonna Be Alright, è il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber, giovane cantante Canadese.

Quest’inedito non ancora rilasciato, ha debuttato durante un concerto a Toronto del 21 dicembre scorso.

Non è chiaro se la canzone farà parte o meno della tracklist del suo nuovo prodotto discografico intitolato “Believe”.

Intanto ascoltiamola tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Everything’s Gonna Be Alright – Justin Bieber


Testo Everythings Gonna Be Alright (Lingua Originale)

[Justin Bieber]
Across the ocean, across the sea
Startin’ to forget the way you look at me now
Over the ocean and across the sky
Startin’ to forget the way you look in my eyes
And for you, I would walk
A thousand miles
To be in your arms
Holding my heart

Oh I, Oh I…
I love you
Everything’s gonna be alright, I
Be alright, I
Be alright, I…

Through your sorrow,
Through the fights
Don’t you worry ’cause everything’s gonna be alright
All alone in my room
Waiting for your phone call to come soon
And for you I would walk a thousand miles
To be in your arms,
Holding my heart

Oh I, Oh I…
I love you
Everything’s gonna be alright, I
Be alright, I
Be alright, I…

You know that I care for you
I’ll always be there for you
Promise I will stay right here
I know that you want me too
Baby we can make it through anything
Cause everything’s gonna be alright, I
Be alright, I
Through the sorrow, through the fights
Everything’s gonna be alright
Be alright


Traduzione Everythings Gonna Be Alright

[Justin Bieber]
Attraverso l’oceano, attraverso il mare
Startin ‘a dimenticare il modo in cui mi guardi ora
Sull’oceano e attraversa il cielo
Startin ‘a dimenticare il modo di guardare negli occhi
E per voi, vorrei camminare
Mille miglia
Per essere fra le tue braccia
Tenendo il mio cuore

Oh, io, oh io …
Ti amo
Andrà tutto bene, ho
Si va bene, io
Tutto bene, mi …

Attraverso il vostro dolore,
Attraverso le lotte
Non ti preoccupare ‘tutto causa Andrà tutto bene
Tutta sola nella mia stanza
Attesa di un vostro telefonata a venire presto
E per voi io cammino di mille miglia
Per essere fra le tue braccia,
Tenendo il mio cuore

Oh, io, oh io …
Ti amo
Andrà tutto bene, ho
Si va bene, io
Tutto bene, mi …

Lei sa che io cura di te
Sarò sempre lì per te
Prometto che resterà qui
So che mi vuole troppo
Bambino si può fare attraverso tutto
Tutto ciò causa sta andando tutto bene, ho
Si va bene, io
Attraverso il dolore, attraverso le lotte
Andrà tutto bene
tutto bene

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Everythings Gonna Be Alright (Justin Bieber): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-01-07T09:01:00+01:00da alfonsoclaps