Dance Until Tomorrow (Jonas Brothers): testo-video-traduzione

jonas-brothers-dance-until-tomorrow.jpg

Dance Until Tomorrow, è il titolo del nuovo singolo dei Jonas Brothers, boy-band americana.

Il rilascio della canzone, è avvenuto a seguito del furto da parte di qualche fan; in realtà non era previsto..

L’inedito viene etichettato come singolo promozionale. Cosa bollerà in pentola?

Intanto ascoltiamolo tramite il video che trovi dopo il salto, condito dal relativo testo.

Video Dance Until Tomorrow – Jonas Brothers


Testo Dance Until Tomorrow (Lingua Originale)

I’m calling you out, calling you out
So you can see what’s going on.
Breaking me down, breaking me down
‘Cause I can see that something’s wrong.

Your body is moving
But your mind is somewhere else
And I don’t know how to get there
It’s like you’re losing yourself

(Oh, oh)
No, I never thought it would come this far
(Oh, oh!)
Got enough of me to break my heart
(Oh, oh)
When the music stops
Promise me that you won’t let it go
Just keep dancing until tomorrow

Calling you out, calling you out
‘Cause I can see we’re near the end
Letting me down, letting me down
It’s like we’re back to one again

Your body is moving
But your mind is somewhere else
And I don’t know how to get there
It’s like you’re losing yourself

(Oh, oh)
No, I never thought it would come this far
(Oh, oh!)
Got enough of me to break my heart
(Oh, oh)
When the music stops
Promise me that you won’t let it go
Just keep dancing until tomorrow

(Oh, oh)
No, we’re not gonna stop when we hit the lights
(Oh, oh!)
When the rest is wrong, you’re the one thing right

(Oh, oh)
When the music stops
Promise me that you won’t let it go
Keep dancing until tomorrow

(Oh, oh!) Yeaah
(Oh, oh!) Hey! Oh!
Ohhh ohhhh!

(Oh, oh)
No, I never thought it would come this far
(Oh, oh!)
Got enough of me to break my heart
(Oh, oh)
When the music stops
Promise me that you won’t let it go
Just keep dancing until tomorrow

(Oh, oh)
No, we’re not gonna stop when we hit the lights
(Oh, oh!)
When the rest is wrong, you’re the one thing right
(Oh, oh)
When the music stops
Promise me that you won’t let it go
Keep dancing until tomorrow

(Oh, oh!) Yeeaah
(Oh, oh!) Hey! Oh!
Ohhh ohhhh!
Oh baby
Baby
Keep dancing until tomorrow

(Oh, oh)
No, we’re not gonna stop when we hit the lights
(Oh, oh!)
When the rest is wrong, you’re the one thing right
(Oh, oh)
When the music stops,
Promise me that you won’t let it go
Keep dancing until tomorrow


Traduzione Dance Until Tomorrow

Ti sto chiamando, ti chiama fuori
Così si può vedere cosa sta succedendo.
Rottura giù, rompendo giù
Perche ‘vedo che qualcosa non va.

Il tuo corpo si muove
Ma la vostra mente è altrove
E io non so come arrivare
E ‘come ti stai perdendo

(Oh, oh)
No, non ho mai pensato che sarebbe arrivati ​​a questo punto
(Oh, oh!)
Ha abbastanza di me per spezzare il mio cuore
(Oh, oh)
Quando la musica si ferma
Promettimi che non lasciarlo andare
Basta continuare a ballare fino a domani

Chiamarti fuori, ti chiama fuori
Perche ‘vedo che siamo vicini alla fine
Avermi giù, lasciando giù
E ‘come siamo tornati ad un nuovo

Il tuo corpo si muove
Ma la vostra mente è altrove
E io non so come arrivare
E ‘come ti stai perdendo

(Oh, oh)
No, non ho mai pensato che sarebbe arrivati ​​a questo punto
(Oh, oh!)
Ha abbastanza di me per spezzare il mio cuore
(Oh, oh)
Quando la musica si ferma
Promettimi che non lasciarlo andare
Basta continuare a ballare fino a domani

(Oh, oh)
No, non stiamo andando fermarsi quando colpiamo le luci
(Oh, oh!)
Quando il resto è sbagliato, tu sei la cosa giusta

(Oh, oh)
Quando la musica si ferma
Promettimi che non lasciarlo andare
Continuare a ballare fino a domani

(Oh, oh!) Yeaah
(Oh, oh!) Ciao! Oh!
Ohhh ohhhh!

(Oh, oh)
No, non ho mai pensato che sarebbe arrivati ​​a questo punto
(Oh, oh!)
Ha abbastanza di me per spezzare il mio cuore
(Oh, oh)
Quando la musica si ferma
Promettimi che non lasciarlo andare
Basta continuare a ballare fino a domani

(Oh, oh)
No, non stiamo andando fermarsi quando colpiamo le luci
(Oh, oh!)
Quando il resto è sbagliato, tu sei la cosa giusta
(Oh, oh)
Quando la musica si ferma
Promettimi che non lasciarlo andare
Continuare a ballare fino a domani

(Oh, oh!) Yeeaah
(Oh, oh!) Ciao! Oh!
Ohhh ohhhh!
oh baby
bambino
Continuare a ballare fino a domani

(Oh, oh)
No, non stiamo andando fermarsi quando colpiamo le luci
(Oh, oh!)
Quando il resto è sbagliato, tu sei la cosa giusta
(Oh, oh)
Quando la musica si ferma,
Promettimi che non lasciarlo andare
Continuare a ballare fino a domani

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Dance Until Tomorrow (Jonas Brothers): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-01-07T09:13:55+01:00da alfonsoclaps