Do It Our Way (Play) (Alesha Dixon): testo-video-traduzione

alesha-dixon-Do-It-Our-Way-Play.jpg

Do It Our Way (Play), è il titolo del nuovo singolo di Alesha Dixon, cantante britannica.

Da qualche giorno, è visionabile la relativa clip che coinvolge tantissima gente. Davvero particolare.

La canzone, è stata rilasciata l’1 gennaio per iTunes.

Ascoltiamola tramite il video ufficiale. Presente anche il testo.

Video Do It Our Way (Play) – Alesha Dixon


Testo Do It Our Way (Play (Lingua Originale)

Come on! Hey!
Yeah, yeah, yeah!
Heeey!

I used to be so boring
Staying in bed all morning
No longer I’m the one whose letting me down
Now I’m proud and stepping out of my house
So now I do a little shopping
Buying little dress I’d be wanting
Gonna buy it, gonna wear right now
Whatever makes me happy

Didn’t like my photo, i’m loving it now
I’m looking in my mirror, i’m checking me out
Finally ready to get up, i’m taking control, hey!
My ladies let’s play

Out all night, yelling, shouting
Where that smile, I like what I see
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way
Feel so hot, lipstick’s brighter
Who, what, where, is rocking with me
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way

My life revolves’ around tv
Easy her to be someone to be me
Now I know what I want out of life
It brights colours, so my body can’t hide
And now I wear a little make up
Taking santa stage here on made-up
And now i’m doing what I wanted at last
Whatever makes me happy

Didn’t like my photo, i’m loving it now
I’m looking in my mirror, i’m checking me out
Finally ready to get up, i’m taking control, hey!
My ladies let’s play

Out all night, yelling, shouting
Where that smile, I like what I see
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way
Feel so hot, lipstick’s brighter
Who, what, where, is rocking with me
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way

Throw out the roof
Live for today, life is a game
You just gotta play
Always, always, always
Lay your hair down
Do it always
Life is a game
Now you just gotta play
Always, always, always

Out all night, yelling, shouting
Where that smile, I like what I see
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way
Feel so hot, lipstick’s brighter
Who, what, where, is rocking with me
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way

Out all night, yelling, shouting
Where that smile, I like what I see
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way
Feel so hot, lipstick’s brighter
Who, what, where, is rocking with me
Always, always
We’re gonna do, do, do it our way


Traduzione Do It Our Way (Play)

Andiamo! Hey!
Yeah, yeah, yeah!
Heeey!

Ho usato per essere così noioso
Stare a letto per tutta la mattina
Non sono più io sono l’unico il cui lasciandomi giù
Ora sono orgoglioso e uscire di casa mia
Quindi ora faccio un po ‘di shopping
L’acquisto abitino sarei voler
Intenzione di comprarlo, andando indossare in questo momento
Qualsiasi cosa mi rende felice

Non come la mia foto, me ne sono innamorato subito
Non vedo nel mio specchio, mi sto controllando
Finalmente pronto ad alzarsi, sto prendendo il controllo, hey!
Mio signore giochiamo

Fuori tutta la notte, urlando, urlando
Dov’è quel sorriso, mi piace quello che vedo
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada
Si sentono più luminoso così caldo, il rossetto è
Chi, cosa, dove, è a dondolo con me
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada

La mia vita ruota ‘intorno tv
Facile il suo essere qualcuno di essere me
Ora so cosa voglio dalla vita
E ‘bright colori, quindi il mio corpo non si può nascondere
E ora mi metto un po ‘di trucco
Prendendo stadio Santa qui sulla truccata
E ora sto facendo quello che volevo finalmente
Qualsiasi cosa mi rende felice

Non come la mia foto, me ne sono innamorato subito
Non vedo nel mio specchio, mi sto controllando
Finalmente pronto ad alzarsi, sto prendendo il controllo, hey!
Mio signore giochiamo

Fuori tutta la notte, urlando, urlando
Dov’è quel sorriso, mi piace quello che vedo
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada
Si sentono più luminoso così caldo, il rossetto è
Chi, cosa, dove, è a dondolo con me
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada

Buttate via il tetto
Vivere per l’oggi, la vita è un gioco
Devi solo giocare
Sempre, sempre, sempre
Porre i vostri capelli giù
Fatelo sempre
La vita è un gioco
Ora devi solo giocare
Sempre, sempre, sempre

Fuori tutta la notte, urlando, urlando
Dov’è quel sorriso, mi piace quello che vedo
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada
Si sentono più luminoso così caldo, il rossetto è
Chi, cosa, dove, è a dondolo con me
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada

Fuori tutta la notte, urlando, urlando
Dov’è quel sorriso, mi piace quello che vedo
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada
Si sentono più luminoso così caldo, il rossetto è
Chi, cosa, dove, è a dondolo con me
Sempre, sempre
Faremo, fare, fare la nostra strada

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

Do It Our Way (Play) (Alesha Dixon): testo-video-traduzioneultima modifica: 2012-01-05T09:04:41+01:00da alfonsoclaps