Misty (Kate Bush): traduzione-testo-video

50-Words-For-Snow.jpg

Misty, è il titolo di un nuovo brano di Catherine Bush meglio nota come Kate Bush, cantante e cantautrice inglese.

Questa canzone, è tratta dalla sua nuova opera discografica intitolata “50 Words For Snow” in vendita dal 21 novembre 2011.

Quì di seguito, trovi il video di quest’inedito.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Misty – Kate Bush


Testo Misty (Lingua Originale)

Roll his body
Give him eyes
Make him smile for me,
Give him life
My hand is bleeding, I run back inside
I turn off the light,
Switch on a starry night
My window flies open
My bedroom fills with falling snow,
Should be a dream but I’m not sleepy
I see his snowy white face but I’m not afraid
He lies down beside me
So cold next to me
I can feel him melting in my hand
Melting, in my hand
He won’t speak to me
His crooked mouth is full of dead leaves
Full of dead leaves, bits of twisted branches and frozen garden,
Crushed and stolen grasses from slumbering lawn
He is dissolving, dissolving before me and dawn will come soon
What kind of spirit is this?
Our one and only tryst
His breath all misty,
And when I kiss his ice-cream lips
And his creamy skin,
His snowy white arms surround me
So cold next to me
I can feel him melting in my hand
Melting, melting, in my hand
Sunday morning
I can’t find him
The sheets are soaking
And on my pillow:
Dead leaves, bits of twisted branches and frozen garden,
Crushed and stolen grasses from slumbering lawn
I can’t find him – Misty…
Oh please can you help me?
He must be somewhere
Open window closing,
Oh but wait, it’s still snowing
If you’re out there,
I’m coming out on the ledge
I’m going out on the ledge


Traduzione Misty

Fai rotolore il suo corpo
Dagli i tuoi occhi
Fallo sorridere per me
Dagli vita
La mia mano sanguina, corro dentro
Spengo la luce
Accendo una notte stellata
La mia finestra è aperta
La mia camera da letto si riempie di neve
Dovrebbe essere un sogno ma non sto dormendo
Guardo il suo viso di neve ma non ho paura
Si sdraia accanto a me
E’ così freddo accanto a me
Sento che si scioglie nella mia mano
Si scioglie, nella mia mano
Non mi parlerà
La sua bocca è piena di foglie morte
Pieno di foglie secce, pezzi di rami gelati e giardini freddi
Erba rubata da prati assonnati
Lui si sta sciogliendo, si scioglie prima di me e il tramonto arriverà presto
Che spirito è questo?

Il suo respiro è bramoso
E quando baci le sue labbra al gelato
E la sua pelle di crema
Le sue braccia di neve attorno a me
Così freddo affianco a me
Lo sento sciogliere nella mia mano
Sciogliere, sciogliere nella mia mano
Domenica mattina
Non riesco a trovarlo
Le lenzuola sono umide
Sul mio cuscino ci sono
Foglie secche, pezzi di rami gelati, giardini gelidi
Erba rubata da prati assonnati
Non riesco a trovarlo
Bramoso
Oh ti prego, puoi aiutarmi?
Deve essere da qualche parte
Le finestre aperte si chiudono
Oh, aspetta
nevica ancora
Se sei fuori
Esco sul cornicione (x 2)

traduzione via Musickr

Misty (Kate Bush): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-29T10:19:51+01:00da alfonsoclaps