Northern Lights (Cider Sky): traduzione-testo-video

the-twilight-breaking-dawn.jpg

Northern Lights, è il titolo del nuovo singolo dei Cider Sky.

Questa canzone, fa parte della colonna sonora del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 Original Motion Picture Soundtrack”.

Dopo aver visto ed ascoltato “Turning Page“, “It Will Rain“, “A Thousand Years” e “Love Will Take You“, è il turno di questo pezzo.

Dopo il salto, trovi il video-cover ed i relativi testi.

Video Northern Lights – Cider Sky


Testo Northern Lights (Lingua Originale)

Every time I close my eyes I can touch the colors around me
Suddenly I realize everything I thought was impossible is here
And my heart sings in a world so incredible
And everything burns much brighter

Chorus:
I (I) want to fly (fly) into this beautiful life I think it’d be nice with you
I want to fly (fly) into this beautiful life I think it’d be nice with you, with you, with you, with you

Fingertips, northern lights, tracing colors right through the sky
Underneath a lullaby I never felt as blissful as I do here
And my heart sings in a world so incredible
And everything shines much brighter

Chorus:
I (I) want to fly (fly) into this beautiful life I think it’d be nice with you
I want to fly (fly) into this beautiful life I think it’d be nice with you, with you, with you, with you

Set the night on fire if we want to
Hanging out with the stars and the big moon
I very well thank you how do you do
Set the night on fire if we want to
Hanging out with the stars and the big moon
Put them down for a dance with your lasso

I think it’d be nice with you, with you (X4)


Traduzione Northern Lights

Ogni volta che chiudo gli occhi riesco a toccare i colori intorno a me
All’improvviso mi rendo conto che tutto quello che credevo fosse impossibile, è qui
E il mio cuore canta in un mondo incredibile
E tutto brucia in modo più splendenteChorus:
Io voglio volare in questa bellissima vita, penso che sarebbe bello insieme a te
Io voglio volare in questa bellissima vita, penso che sarebbe bello insieme a te, a te, a te
Con la punta delle dita, aurora boreale, traccio i colori nel cielo
Sotto una ninna nanna, non mi sono mai sentito così beato come lo sono qui
E il mio cuore canta in un mondo incredibile
E tutto risplende in modo più splendente

Chorus:
Io voglio volare in questa bellissima vita, penso che sarebbe bello insieme a te
Io voglio volare in questa bellissima vita, penso che sarebbe bello insieme a te, a te, a te

Daremo fuoco alla notte se vogliamo
Passare il tempo con le stelle e la grande luna
Sto molto bene, grazie, e tu?
Daremo fuoco alla notte se vogliamo
Passare il tempo con le stelle e la grande luna
Le porteremo giù con il tuo lazo per una danza

Penso che sarebbe bello insieme a te

traduzione via Wikitesti

Northern Lights (Cider Sky): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-14T09:40:54+01:00da alfonsoclaps