Red Lipstick (Rihanna): traduzione-testo-video

talk-that-talk.jpg

Red Lipstick, è il titolo di un una nuova canzone della cantante barbaridiana Rihanna.

Quest’inedito, è estratto dalla versione deluxe del suo nuovo album intitolato “Talk that talk“, disco che vedrà luce prossimo 21 novembre.

Il brano, è stato prodotto da Chase & Status, The-Dream, Robyn Fenty e scritto da Nash, James Hetfield, Lars Ulrich, William Kennard, Saul Milton e Fenty.

Al momento, è disponibile solo l’anteprima audio live.

Il testo è parziale. Quando saranno disponibili le versioni complete, non esiteremo ad inserirle.

Video Red Lipstick – Rihanna


Testo Red Lipstick (Lingua Originale)

Red lipstick, all on the paper
Let me take a hit while you sit and rush
Go hate, talk shit, it’s all on the paper
Let me grab my tit while you sit on top
Do you right here while the whole world’s watching
All up in my mental, gotta get up in my physical

Don’t know what you did
But you really got me feeling
That feeling tonight
All on you, K
Cause you really got me feeling
That feeling tonight
I want you babe
Got me going cray
Hard to let it go, let it go
Just show me where you want me baby
Can’t fight the feeling
Cause you really got me feeling
That feeling tonight

Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah
(when I like, can’t lie)
I just Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah
(Do whatever you like)
Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah
(you’re gonna learn tonight)
Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah

Red lipstick, all on the paper
Let me take a hit while you sit and rush
Go hate, talk shit, it’s all on the paper
Let me grab my tit while you sit on top
Do you right here while the whole world’s watching
All up in my mental, gotta get up in my physical

Don’t know what you did
But you really got me feeling
That feeling tonight
All on you, K
Cause you really got me feeling
That feeling tonight
I want you babe
Got me going cray
Hard to let it go, let it go
Just show me where you want me baby
Can’t fight the feeling
Cause you really got me feeling
That feeling tonight

Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah
(when I like, can’t lie)
I just can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah
(Do whatever you like)
Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah
(you’re gonna learn tonight)
Can’t fight the feeling
Can’t, can’t, can’t fight the feeling, yeah


Traduzione Red Lipstick

Rossetto rosso, tutto sulla carta
Lasciami avere successo mentre tu sei seduto e ti affretti
Continua ad odiare, a dire cazza**, è tutto sulla carta
Lasciami afferrare la mia cincia mentre tu sei seduto in alto
Comportati bene qui mentre l’intero mondo sta guardando
Tutto nella mia mente, devo risollevarmi fisicamente

Non so cosa hai fatto
Ma mi hai fatto davvero sentire
Questo sentimento stasera
Tutto su di te, K
Perché mi hai fatto davvero sentire
Questo sentimento stasera
Voglio te tesoro
Fammi diventare pazza
Difficile lasciarlo andare, lasciarlo andare
Mostrami dove mi vuoi tesoro
Non posso combattere questo sentimento
Perché mi hai fatto davvero sentire
Questo sentimento stasera

Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah
(Quando mi piace, non posso mentire)
Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah
(Fai tutto quello che vuoi)
Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah
(Lo imparerai stasera)
Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah

Rossetto rosso, tutto sulla carta
Lasciami avere successo mentre tu sei seduto e ti affretti
Continua ad odiare, a dire cazza**, è tutto sulla carta
Lasciami afferrare la mia cincia mentre tu sei seduto in alto
Comportati bene qui mentre l’intero mondo sta guardando
Tutto nella mia mente, devo risollevarmi fisicamente

Non so cosa hai fatto
Ma mi hai fatto davvero sentire
Questo sentimento stasera
Tutto su di te, K
Perché mi hai fatto davvero sentire
Questo sentimento stasera
Voglio te tesoro
Fammi diventare pazza
Difficile lasciarlo andare, lasciarlo andare
Mostrami dove mi vuoi tesoro
Non posso combattere questo sentimento
Perché mi hai fatto davvero sentire
Questo sentimento stasera

Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah
(Quando mi piace, non posso mentire)
Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah
(Fai tutto quello che vuoi)
Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah
(Lo imparerai stasera)
Non posso combattere questo sentimento
Non posso, non posso, non posso combattere questo sentimento, yeah

traduzione via Forum UniversalMusic

Red Lipstick (Rihanna): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-13T09:41:00+01:00da alfonsoclaps