Killer love (Nicole Scherzinger): traduzione-testo-video

Killer_Love.jpg

Killer Love, è il titolo di un nuovo singolo della cantante americana Nicole Scherzinger.

Questa canzone, è estratta dal suo album omonimo ripubblicato che sarà rilasciato il prossimo 6 dicembre.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio.

Appena dopo sono presenti i relativi testi.

Video Killer love – Nicole Scherzinger


Testo Killer love (Lingua Originale)

Aha
Aha
Aha

To the bedroom babe,
And make it up to me,
You better give it right ’cause I need to feel it
Get a good firm grip,
I’m at your fingertips,
Wanna good fight tonight so let me beat it

If this is good then why’re you driving my heart insane?
And if it’s bad then why can’t I just walk away?
It’s crazy how you got me lost in pleasure and pain,
Oh yeah,
It’s sweet misery!

There you go breaking me,
Then you go building me,
It hurts so good,
You’ll keep me coming for more
It’s taking over me,
It’s sick how you’re controlling me,
It hurts so good,
You’ll keep me dying for more

Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love

Aha,
Aha,
Aha

So go ‘head, punish me,
If that’s your fantasy,
Don’t need to say it
Baby, I know you mean it
Only just like that,
And make them eyes roll back,
Come write a murder act, let me read it.

If this is good then why’re you driving my heart insane?
And if it’s bad then why can’t I just walk away?
It’s crazy how you got me lost in pleasure and pain,
Oh yeah,
It’s sweet misery!

There you go breaking me,
Then you go building me,
It hurts so good,
You’ll keep me coming for more
It’s taking over me,
It’s sick how you’re controlling me,
It hurts so good,
You’ll keep me dying for more

Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love

Aha,
Aha,
Aha

If your love is killing me, killing me, killing me,
Don’t wanna survive, no, don’t wanna survive
If your love is killing me, killing me, killing me,
Don’t wanna survive, no, don’t wanna survive
If your love is killing me, killing me, killing me,
Don’t wanna survive, no, don’t wanna survive

There you go breaking me,
Then you go building me,
It hurts so good,
You’ll keep me coming for more

There you go breaking me,
Then you go building me,
It hurts so good,
You’ll keep me coming for more
It’s taking over me,
It’s sick how you’re controlling me,
It hurts so good,
You’ll keep me dying for more

Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love,
(Oh-oh-oh-oh)
Over this killer love


Traduzione Killer love

Aha
Aha
Aha

In camera da letto, baby
E prendimi
Farai bene a fare del tuo meglio perché ne ho bisogno
Mantieni una buona presa
Sono tra le tue mani
Voglio una bella lotta stanotte, devo batterti

E’ giusto che tu mi faccia scoppiare il cuore?
E se non è giusto, perché non riesco a scappare?
E’ folle come tu mi tenga legata qui, tra dolore e gioia
Oh yeah,
E’ una dolce sofferenza!

Ed ecco che mi fai a pezzi
Poi rimetti insieme i frammenti
Mi fa male in modo dolce
Lo farai ancora
Questa cosa mi sovrasta
E’ incredibile come tu riesca a controllarmi
Mi fa male in modo dolce
Mi farai morire ancora

Oltre questo amore killer
(Oh-oh-oh-oh)
Oltre questo amore killer
(Oh-oh-oh-oh)
Oltre questo amore killer

Aha
Aha
Aha

Quindi, forza, puniscimi
Se è la tua fantasia
Non c’è bisogno che tu lo dica
Baby, so che è ciò che pensi
Solo così
E fai roteare i loro occhi
Vieni e scrivi il tuo mandato di omicidio, fammelo leggere

E’ giusto che tu mi faccia scoppiare il cuore?
E se non è giusto, perché non riesco a scappare?
E’ folle come tu mi tenga legata qui, tra dolore e gioia
Oh yeah,
E’ una dolce sofferenza!

Ed ecco che mi fai a pezzi
Poi rimetti insieme i frammenti
Mi fa male in modo dolce
Lo farai ancora
Questa cosa mi sovrasta
E’ incredibile come tu riesca a controllarmi
Mi fa male in modo dolce
Mi farai morire ancora

Oltre questo amore killer
(Oh-oh-oh-oh)
Oltre questo amore killer
(Oh-oh-oh-oh)
Oltre questo amore killer

Aha
Aha
Aha

Se il tuo amore mi sta uccidendo (x 3)
Non voglio sopravvivere, no, non voglio
(x 3)

Ed ecco che mi fai a pezzi
Poi rimetti insieme i frammenti
Mi fa male in modo dolce
Lo farai ancora

Ed ecco che mi fai a pezzi
Poi rimetti insieme i frammenti
Mi fa male in modo dolce
Lo farai ancora
Questa cosa mi sovrasta
E’ incredibile come tu riesca a controllarmi
Mi fa male in modo dolce
Mi farai morire ancora

Oltre questo amore killer
(Oh-oh-oh-oh)
(x 5)

traduzione via Musickr

Killer love (Nicole Scherzinger): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-12T13:16:11+01:00da alfonsoclaps