Seven Devils (Florence and the Machine): traduzione-testo-video

Ceremonials.pngSeven Devils è il titolo di una nuova canzone della band inglese Florence and the Machine.

Anche quest’inedito, è estrapolato dalla loro nuova opera discografica che si intitola “Ceremonials“, disco rilasciato il 31 ottobre 2011.

Quest’inedito, è stato scritto da Welch ed Epworth e prodotto da quest’ultimo.

Ascoltiamolo tramite il video-cover che trovi dopo il salto.

Disponibile anche il relativo testo e la traduzione.

Video Seven Devils – Florence and The Machine


Testo Seven Devils (Lingua Originale)

Holy water cannot help you now
Thousand armies couldn’t keep me out
I don’t want your money
I don’t want your crown
See I’ve come to burn your kingdom down

Holy water cannot help you now
See I’ve come to burn your kingdom down
And no rivers and no lakes can put the fire out
I’m gonna raise the stakes, I’m gonna smoke you out

Seven devils all around me!
Seven devils in my house!
See they were there when I woke up this morning
I’ll be dead before the day is done

Seven devils all around you
Seven devils in your house
See I was dead when I woke up this morning
I’ll be dead before the day is done
Before the day is done

And now all your love will be exorcised
And we will find your sayings to be paradox
And it’s an even sum
It’s a melody
It’s a final cry
It’s a symphony

Seven devils all around me
Seven devils in my house
See they were there when I woke up this morning
I’ll be dead before the day is done

Seven devils all around you
Seven devils in your house
See I was dead when I woke up this morning
I’ll be dead before the day is done
Before the day is done
Before the day is done
Before the day is done

They can keep me out
‘Til I tear the walls
‘Til I save your heart
And to take your soul
For what has been done
Cannot be undone
In the evil’s heart
In the evil’s soul

Seven devils all around you
Seven devils in your house
See I was dead when I woke up this morning
I’ll be dead before the day is done
Before the day is done


Traduzione Seven Devils

L’acqua santa non può aiutarti ora
Mille eserciti non riusciranno a tenermi fuori
Non voglio i tuoi soldi
Non voglio la tua corona
Vedi, sono venuta a radere al suolo il tuo regno

L’acqua santa non può aiutarti ora
Vedi, sono venuta a radere al suolo il tuo regno
E nessun fiume e nessun luogo può spegnere il fuoco
Alzerò la posta, ti stanerò

Sette diavoli intorno a me!
Sette diavoli nella mia casa!
Vedi, erano lì quando mi sono svegliata questa mattina
Sarò morta prima che sia finito il giorno

Sette diavoli intorno a te!
Sette diavoli nella tua casa!
Vedi, ero morta quando mi sono svegliata questa mattina
Sarò morta prima che sia finito il giorno
Prima che sia finito il giorno

E ora tutto il tuo amore sarà esorcizzato
E scopriremo che le tue parole sono paradossi
Ed è un totale pari
È una melodia
È un pianto finale
È una sinfonia

Sette diavoli intorno a me!
Sette diavoli nella mia casa!
Vedi, erano lì quando mi sono svegliata questa mattina
Sarò morta prima che sia finito il giorno

Sette diavoli intorno a te!
Sette diavoli nella tua casa!
Vedi, ero morta quando mi sono svegliata questa mattina
Sarò morta prima che sia finito il giorno
Prima che sia finito il giorno
Prima che sia finito il giorno
Prima che sia finito il giorno

Possono tenermi fuori
Finché non faccio breccia nelle mura
Finché non salvo il tuo cuore
E prendo la tua anima
Perché quello che è stato fatto
Non può essere cancellato
Nel cuore del male
Nell’anima del male

Sette diavoli intorno a te!
Sette diavoli nella tua casa!
Vedi, ero morta quando mi sono svegliata questa mattina
Sarò morta prima che sia finito il giorno
Prima che sia finito il giorno

Traduzione tratta da Wikitesti

Seven Devils (Florence and the Machine): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-09T08:37:05+01:00da alfonsoclaps