Lover To Lover (Florence and the Machine): traduzione-testo-video

Ceremonials.pngLover To Lover, è un nuovo brano della band inglese Florence and the Machine.

Anche questa canzone, è estratta dal loro nuovo album che si intitola “Ceremonials“, disco pubblicato il 31 ottobre scorso.

Quest’inedito, è stato scritto da Welch e prodotto da Epworth.

Ascoltiamolo tramite il video-cover sottostante.

Disponibile anche il relativo testo e la traduzione.

Video Lover To Lover – Florence and The Machine


Testo Lover To Lover (Lingua Originale)

I’ve been losing sleep,
I’ve been keeping myself awake,
I’ve been wandering the streets,
For days and days and days,

Oh if I’m row to row,
Back to back,
Lover to lover,
And black to red,

But I believe,
I believe…

There’s no salvation for me now,
No space among the clouds,
And I’ve seen that I’m heading down,
But that’s alright,
That’s alright,
That’s alright!
That’s alright!

And I’ve been taking chances,
I’ve been setting myself up for the fall,
I’ve been keeping secrets,
From my heart and from and from my soul.

Going from row to row,
Back to back,
Lover to lover,
Black to red,

But I believe,
I believe…
There’s no salvation for me now,
No space among the clouds,
And I’ve seen that I’m heading down,
But that’s alright,
That’s alright,
That’s alright!
That’s alright!

Row to row,
Back to back,
And lover to lover,
And black to red,
And row to row,
Back to back,
And lover to lover!

No space among the clouds…
And I feel I’m heading down…
But that’s alright,
That’s alright,
That’s alright!
That’s alright!
That’s alright!
That’s alright!

Row to row!
Back to back!
And lover to lover!
And black to red!
And row to row!
Back to back!
Lover to lover
To lover to lover
To lover to lover
To lover to lover
To lover to lover
To lover to lover…

No salvation for me now…
No salvation for me now…
No salvation for me now…
No salvation for me now…


Traduzione Lover To Lover

Ho perso il sonno
Continuo a stare sveglia
Ho vagato per strada
Per giorni e giorni e giorni

Oh se passo da strada a strada
Schiena contro schiena
Da amante ad amante
E dal nero al rosso

Ma credo,
Credo che…
Non ci sia salvezza per me ora
Nessuno spazio tra le nuvole
E ho capito che sono diretta verso il basso
Ma va bene
Va bene
Va bene!
Va bene!

E ho colto le opportunità
Mi sono sistemata per l’autunno
Continuo a mantenere segreti
Dal mio cuore e dalla e dalla mia anima

Andando di strada in strada
Schiena contro schiena
Da amante ad amante
Dal nero al rosso

Ma credo,
Credo che…
Non ci sia salvezza per me ora
Nessuno spazio tra le nuvole
E ho capito che sono diretta verso il basso
Ma va bene
Va bene
Va bene!
Va bene!

Da strada a strada
Schiena contro schiena
E da amante ad amante
E dal nero al rosso
E da strada a strada
Schiena contro schiena
E da amante ad amante!

Nessuno spazio tra le nuvole…
E sento che sono diretta verso il basso
Ma va bene
Va bene
Va bene!
Va bene!
Va bene!
Va bene!

Da strada a strada
Schiena contro schiena
E da amante ad amante
E dal nero al rosso
E da strada a strada
Schiena contro schiena
E da amante ad amante!
Da amante ad amante
Da amante ad amante
Da amante ad amante
Da amante ad amante
Da amante ad amante…

Nessuna salvezza per me ora…
Nessuna salvezza per me ora…
Nessuna salvezza per me ora…
Nessuna salvezza per me ora…

Traduzione tratta da Wikitesti

Lover To Lover (Florence and the Machine): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-11-08T09:21:00+01:00da alfonsoclaps