So good (Shanell): testo-traduzione-video

lil-wayne-drake-shanell.jpg

So good, è il titolo del nuovo singolo di Shanell, rapper americana.

Questa canzone dal buon ritmo e davvero niente male, viene cantata con la collaborazione dei più celebri Lil Wayne e Drake.

Il brano, è stato prodotto da Cool & Dre e rilasciato tramite Young Money Records.

Ascoltiamolo tramite il video che trovi dopo il salto, accompagnato dal relativo testo.

Video So good – Shanell featuring Drake & Lil Wayne


Testo So good (Lingua Originale)

[Lil Wayne]
Pull up on ‘em ?, Get out, walk
Way to many ?, like I play golf
She’s somewhere in Wayne’s world, stranded, lost
Catching feeling’s like Randy: Moss
Young Money shit, got the bathroom door locked
Tune go hard, y’all softer than my car top
Hank gathers, I’ma ball til my heart stop
Nice red bone in a thong and a bra top
Looking for a queen from a king-size bed
I can make that p-ssy? stand up and drop dead
Tuned and a nigga get murked
A nigga get killed like a ? skirt
I do it like Nike, I’m physic I knew you like it
Run up in ya ?, than I dash like a hyphen
This is priceless, not for sale
And I unveil, Miss Shanell

[Shanell]
The feeling of your arms around me
I swear that I can’t get enough
I’m staying up all night, wishing you were here with me
And when I’m with my girls
They trippin’ cause it won’t be long
Before you have me rushing home

Cause, boy you’re everything I need
I don’t wanna see you leave
I got time if you got me
Don’t you know you make it feel
So good, good, good
So good, good, good
So good, good, good
Sooo goood

And when ya gone too long
I’m waiting with your T-shirt on
Playing love songs

You make me feel good
You tell me love is crazy
I guess that we are too
There ain’t a thing I won’t do to prove that I’ll be here for you

[Drake]
You know I wake up like a king, get up, stunt
Take advantage of the day, this shit wont happen more than once
Know I’m ready for whatever, ready for the action
I’m still focused on my shit but girl I’m up for a distraction
Got a body like a stripper, but tell me she a student
But some strippers are students, so I tell that bitch to prove it
Ya know, yeah show me all your books and suck my ?
I just wanna know that you can teach me something

[Shanell]
Boy, you’re everything I need
I don’t wanna see you leave
I got time if you got me
Don’t you know you make it feel
So good, good, good
So good, good, good
So good, good, good
Sooo goood

Baby our song is on the radio
Our song is on the radio
Our song is on the radio (so turn it up)
Turn it up on your stereo
Cause I’m dedicating this to you

Baby our song is on the radio
Our song is on the radio (so turn it up)
Turn it up on your stereo
Cause I’m dedicating this to you

Boy, you’re everything I need
I don’t wanna see you leave
I got time if you got me
Don’t you know you make it feel
So good, good, good
So good, good, good
So good, good, good
Sooo goood


Traduzione So good

[Lil Wayne]
Sollevare ‘em?, Fuori, piedi
Modo a molti?, Come ho giocare a golf
E ‘da qualche parte nel mondo di Wayne, incagliato, ha perso
Sensazione di cattura come Randy: Moss
Merda Young Money, ha la porta del bagno chiusa
Tune Go Hard, y’all più morbida di mia top auto
Hank raccoglie, io sono un palla finchè il mio cuore fermarsi
Nizza osso rosso in un perizoma e un reggiseno
Alla ricerca di una regina da un letto king-size
Posso fare che p-ssy? alzarsi e cadere morto
Tuned e un negro ottenere murked
Un negro ucciso come un? gonna
Io lo faccio come Nike, sto fisico sapevo che vi piaccia
Correte in ya?, Di quanto mi trattino come un trattino
Questo non ha prezzo, non è in vendita
E io svelare, Miss Shanell

[Shanell]
La sensazione delle tue braccia intorno a me
Giuro che non riesco mai abbastanza
Io resto sveglio tutta la notte, desiderando che tu fossi qui con me
E quando sto con le mie ragazze
Causa che Trippin ‘non passerà molto tempo
Prima che tu mi hai fretta a casa

Causa, ragazzo sei tutto ho bisogno
Non voglio vederti lasciare
Ho avuto tempo se mi ha
Non sai che fanno sentire
Così buono, buono, buono
Così buono, buono, buono
Così buono, buono, buono
Sooo goood

E quando ya andato troppo a lungo
Sto aspettando con la tua T-shirt
Giocare canzoni d’amore

Mi fai stare bene
Puoi dirmi amore è pazzo
Credo che siamo troppo
Ci ain’ta cosa che non farò per dimostrare che sarò qui per voi

[Drake]
Sai mi sveglio come un re, alzarsi, stunt
Approfittate della giornata, questa merda non succederà più di una volta
So che sono pronto per qualsiasi altra cosa, pronti per l’azione
Sono ancora concentrato sulla mia ragazza di merda, ma sono per una distrazione
Hai un corpo come una spogliarellista, ma mi dica lei una studentessa
Ma alcune spogliarelliste sono studenti, così mi dico che cagna per dimostrarlo
Sai, sì mi mostra tutti i tuoi libri e succhiare il mio?
Voglio solo sapere che mi può insegnare qualcosa

[Shanell]
Ragazzo, tu sei tutto quello che mi serve
Non voglio vederti lasciare
Ho avuto tempo se mi ha
Non sai che fanno sentire
Così buono, buono, buono
Così buono, buono, buono
Così buono, buono, buono
Sooo goood

Bambino è la nostra canzone alla radio
La nostra canzone è alla radio
La nostra canzone è alla radio (in modo da alzare)
Alza il volume sullo stereo
Perché sto dedicando a voi

Bambino è la nostra canzone alla radio
La nostra canzone è alla radio (in modo da alzare)
Alza il volume sullo stereo
Perché sto dedicando a voi

Ragazzo, tu sei tutto quello che mi serve
Non voglio vederti lasciare
Ho avuto tempo se mi ha
Non sai che fanno sentire
Così buono, buono, buono
Così buono, buono, buono
Così buono, buono, buono
Sooo goood

[traduzione effettuata tramite un traduttore

se conosci quella corretta

puoi lasciarla tramite commento indicando anche l’eventuale fonte

grazie]

So good (Shanell): testo-traduzione-videoultima modifica: 2011-11-04T10:28:58+01:00da alfonsoclaps